Montenegro-Serbia: Probabili Formazioni e Pronostico (Nations League)

MONTENEGRO-SERBIA – Cento anni fa, queste due nazioni si sono unite per diventarne una sola, ma oggi Montenegro e Serbia sono separate. Fortunatamente, non ci sono state guerre come nel caso di altre repubbliche ex jugoslave, ma martedì potrebbe verificarsi una sorta di “conflitto” in campo, in quanto, queste due squadre si incontrano per la prima volta nella storia. Esse sono nel gruppo 4 della lega C della UEFA Nations League, e la partita si svolgerà presso lo Stadion Pod Goricom. Ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Montenegro-Serbia.

MONTENEGRO-SERBIA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Montenegro è deciso a puntare su un 4-4-2 con in attacco la coppia Jovetic, Beqiraj; in linea mediana molto probabile vedere il quartetto composto da Kosovic, Vukcevic, Ivanic, Jankovic; mentre il compito di difendere spetterà a Simic, Kopitovic, Stojkovic, Tomasevic.
Per quanto riguarda gli ospiti invece vogliono puntare su un 4-3-3 con: Dmitrovic in porta, linea difensiva composta da Veòjkovic, Spajic, Rukavina, Milenkovic, centrocampo a tre con Maksimovic, Milinkovic-Savic, Lukic, tridente d’attacco con Tadic, Ljajic, Mitrovic.

MONTENEGRO (4-4-2): Petkovic; Simic, Kopitovic, Stojkovic, Tomasevic; Kosovic, Vukcevic, Ivanic, Jankovic; Jovetic, Beqiraj.

SERBIA (4-3-3): Dmitrovic; Veljkovic, Spajic, Rukavina, Milenkovic; Maksimovic, Milinkovic-Savic, Lukic; Tadic, Ljajic, Mitrovic

MONTENEGRO-SERBIA: PRONOSTICO

Le quote dicono che la Serbia è nettamente favorita. Il 2, infatti, ha una quota di 1.83; il Montenegro è quotato 4.33; il pareggio invece a 3.40. Per questa partita una delle opzioni meno rischiose è il No Gol; che vale 1.62 volte la posta in palio. Si potrebbe giocare anche l’X/2: quota data a 4.60.

Leggi anche:

Polonia-Portogallo: Probabili Formazioni e Pronostico (Nations League)