Da riserva di Kean e Petkovic, a mattatore del Real Madrid. Da emarginato di lusso, a protagonista. Questo è lo strano caso di Giampaolo Pazzini, ex bomber gialloblu, che nell’ultimo giorno di mercato è passato in prestito fino al termine della stagione al Levante, attualmente al diciassettesimo posto nella Liga.
Pazzini, come riportato nel sito della società iberica, ha raccontato così l’emozione dell’esordio: “È stato incredibile, una serata bellissima con lo stadio pieno di tifosi. Poi segnare al 90′, con una rete che ci ha regalato un punto, è stato veramente fantastico. Devo ammettere che non mi aspettavo questa accoglienza dalla tifoseria, ora sono molto motivato per cercare di ripagare questa fiducia“.
Il gol all’esordio contro il Real Madrid ha aumentato i rimpianti dei tifosi gialloblu, privati del loro capitano che con 23 gol ha riportato l’Hellas in Serie A nella passata stagione: “Questi sono stati giorni impegnativi per il mio telefono, ho ricevuto tantissimi messaggi, mi ha fatto molto piacere dopo mesi un po’ particolari. Ora dobbiamo cercare di fare punti ovunque, a partire dalla prossima sfida contro il Valencia: sarà una grande sfida, sono sicuro che faremo una bella prova“.
Leggi anche:
Hellas Verona, Nico Penzo: “Kean ha personalità e coraggio”
Infortunio Cerci, si allungano i tempi di recupero per l’attaccante del Verona
Enrico Nicolini a L’Arena: “Dispiace vedere l’Hellas là in fondo”