La sfida che andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio “Marassi” di Genova, tra Hellas Verona e Sampdoria, non vedrà scendere in campo alcuni dei protagonisti delle due squadre, a causa di squalifiche e infortuni. I due allenatori, però, hanno a disposizione diverse soluzioni per affrontare una gara importante per i rispettivi obiettivi delle due compagini.
QUI HELLAS – Fabio Pecchia dovrà fare a meno solo di Alessio Cerci, fuori dallo scorso 17 dicembre a seguito dell’infortunio accusato nella gara contro il Milan. Cerci, che avrebbe dovuto tornare dopo la sosta di gennaio, ha subito un nuova lesione muscolare alla coscia nei giorni scorsi che lo terrà fuori per almeno un mese. In attacco rientrerà Kean dopo la qualifica. In diffida Caracciolo e Romulo.
QUI SAMP – Giampaolo dovrà fare a meno dell’infortunato Dennis Praet, che sta recuperando dallo strappo muscolare alla coscia destra rimediato nella partita contro la Roma. Il belga dovrebbe rientrare all’inizio del mese di marzo. Oltre a Praet, il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno degli squalificati Belec e Ramirez. Diffidati i centrocampisti Torreira e Barreto.
Leggi anche:
Pazzini non rimpiange Verona: “Esordio incredibile con la maglia del Levante”
Hellas Verona, Nico Penzo: “Kean ha personalità e coraggio”
Infortunio Cerci, si allungano i tempi di recupero per l’attaccante del Verona