PARMA-VERONA 1-0: IL TABELLINO
Marcatori: Kurtic 1′.
Ammoniti: B. Alves (P), Dimarco (H).
Espulsi –
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All.: Liverani.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli. All.: Juric.
Rivivi il Live di Parma-Verona 1-0
FINE PARTITA – Parma-Verona 1-0.
90′ – 3 minuti di recupero.
86′ – Tupta rileva Cetin.
82′ – Gioco fermo: Gagliolo ha bisogno di essere soccorso dallo staff medico.
74′ – Cambio Parma: Kurtic sostituito da Grassi.
65′ – Giallo per Dimarco.
63′ – Triplo cambio in casa Parma: fuori Laurini, Karamoh ed Hernani, dentro Darmian, Cornelius e Gagliolo.
58′ – Doppio cambio Verona: dentro Salcedo e Colley, fuori Barak e Zaccagni.
46′ – Inizia la ripresa!
INTERVALLO – Parma-Verona 1-0.
44’ – Lazovic rileva Lovato.
20’ – Ammonito Bruno Alves.
10′ – Attacca l’Hellas, pericoloso su palla inattiva.
1′ – È iniziata! Pronti via, subito in gol il Parma! Rete di Jasmin Kurtic, servito alla perfezione da Karamoh.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All.: Liverani.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli. All.: Juric.
La diretta tv di Parma-Verona sarà un’esclusiva Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida tra le due squadre gialloblù. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 252 di Sky Sport, Sky Calcio Due HD. Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma questo pomeriggio alle ore 15.00. Collegamento pre partita alle 14.30 con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Parma-Verona in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile soltanto per gli abbonati Sky dagli store iOs e Android.
Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Parma-Verona saranno disponibili in questo articolo o sui canali social media ufficiali dei due club. Anche sui siti specializzati in live score. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro.
Per accedere alla diretta di Parma-Hellas Verona basterà cliccare sul link sottostante.
PARMA-VERONA STREAMING
Le formazioni e le info su Parma-Verona
Il Parma è un cantiere aperto. Male nelle prime due giornate dove sono arrivate due sconfitte contro Napoli e Bologna. Ora è tempo di fare punti in attesa di rinforzi dal mercato dopo il cambio di proprietà. In realtà manca un solo giorno e il Parma sembra ancora non essere all’altezza. Mancherebbe un trequartista, dove attualmente gioca fuori ruolo Juarj Kucka. Là davanti Inglese e Cornelius sono sempre alle prese con acciacchi fisici, in campo quest’oggi i due velocisti Karamoh e Gervinho. In difesa mancherà Gagliolo, così come Darmian trasferitosi all’Inter.
L’Hellas Verona ha invece iniziato il campionato di Serie A con due vittorie su due (anche se una a tavolino). Grande fiducia attorno alla squadra di Juric, proprio come l’anno scorso, quando fu la rivelazione del campionato. La difesa sta assumendo sempre più sicurezza, dopo l’addio di Kumbulla, giocheranno davanti a Silvestri il giovanissimo Lovato al fianco di Gunter e Cetin. Faraoni al solito sulla destra, di fianco a Tameze e Ilic, che farà le veci dell’infortunato Veloso. Torna titolare Lazovic anche se è vivo il ballottaggio con Dimarco, mal che vada sarà staffetta. Di Carmine è ai box per una lesione all’adduttore e tornerà dopo la sosta: davanti giocherà Favilli, match winner all’esordio contro l’Udinese. Alle sue spalle probabile conferma per Barak e Zaccagni.
Leggi anche:
Benevento-Bologna Streaming: Diretta Gratis Online
Atalanta-Cagliari Streaming DAZN: Diretta Gratis Online