YSport

Benevento-Bologna Streaming: Diretta Gratis Online

BENEVENTO-BOLOGNA STREAMING – Si gioca allo stadio “Ciro Vigorito” la sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2020-21, Benevento-Bologna. Calcio d’inizio alle ore 15.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Benevento-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Benevento YSport

La diretta tv di Benevento-Bologna sarà offerta in esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare la partita sul canale 253 del decoder Sky, Sky Calcio 3 HD. Collegamento pre partita ore 14.00 con dichiarazioni dei protagonisti pre e post gara, dichiarazioni dei protagonisti e opinionisti in studio. Disponibile anche la diretta gol, in contemporanea con tutte le altre partite della Serie A, sul canale 249 Sky Supercalcio HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go, scaricabile soltanto per gli abbonati Sky. Disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet scaricandola dagli store iOs e Android.

La diretta streaming online di Benevento-Bologna sarà disponibile anche sulla piattaforma Now Tv. Possibile acquistare la partita in modalità singola. Non sarà visible in alcun modo la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale disponibili sui canali social media delle due squadre, sui siti specializzati in livescore, sui canali della Lega Serie A.

La nostra redazione di Benevento YSport, una delle comunità italiane di Y, seguirà la webcronaca dell’incontro con aggiornamenti live sul risultato. Per accedere alla diretta di Benevento-Bologna basterà cliccare sul link sottostante.

BENEVENTO-BOLOGNA STREAMING

Le formazioni di Benevento-Bologna

La neopromossa Benevento dopo la vittoria a sorpresa contro la Sampdoria e la sconfitta contro l’Inter prova a fare punti importanti tra le mura amiche. Inzaghi potrebbe lanciare dal primo minuto Gianluca Lapadula. Occhio al possibile passaggio al 3-5-2, modulo utilizzato con buoni risultati nel secondo tempo contro i nerazzurri. Intanto, in caso di 4-3-2-1, la formazione dovrebbe essere la seguente. Montipò in porta, difesa a quattro con Tuia o Letizia a destra, Caldirola e Glik al centro e Foulon a sinistra. A centrocampo Schiattarella, Ionita e Dabo. In attacco il tridente composto da Sau, Lapadula e Caprari. Panca per Iago Falque.

Nel Bologna solito 4-2-3-1 per Sinisa Mihajlovic. Skorupski in porta, difesa a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey. Mediana a due con Schouten e Medel. Soriano, Barrow e Skov Olsen agiranno dietro Rodrigo Palacio.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Sau, Caprari; Lapadula. All.: Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Medel; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Benevento-Bologna streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport e Benevento YSport.

Leggi anche:

Atalanta-Cagliari Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *