ATALANTA-CAGLIARI STREAMING – Lunch match di domenica 4 ottobre 2020. Si gioca al Gewiss Stadium alle ore 12.30 la sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2020-21, Atalanta-Cagliari. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Atalanta-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Atalanta YSport
Il match Atalanta-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale disponibili su Atalanta YSport, a cura della nostra redazione della comunità dei tifosi dell’Atalanta. Collegamento ore 12.15 con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti pre e post partita, highlights e interventi da bordocampo. La diretta tv di Atalanta-Cagliari sarà disponibile sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1, per i clienti che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN.
Sarà possibile guardare il live streaming video dell’incontro su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dai rispettivi store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Atalanta-Cagliari, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live saranno disponibili anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
DAZN non ha più attiva l’offerta del primo mese di abbonamento gratuito per i nuovi iscritti. Dunque, non sarà possibile per chi non ha un account DAZN usufruire della visione di tutti i contenuti sportivi gratis per i primi 30 giorni. Per accedere alla diretta di Atalanta-Cagliari basterà cliccare sul link sottostante.
ATALANTA-CAGLIARI DIRETTA
Le formazioni di Atalanta-Cagliari
Numerosi gli assenti in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini ancora non riesce ad avere tutta la rosa a disposizione. La squadra orobica ha allungato molto l’organico in vista della stagione sportiva 2020-21, con tante partite ravvicinate e gli impegni di Champions League. Restano però fuori Gollini, Toloi, Caldara, Pessina, Miranchuk, Piccini e Ilicic. Nessuno squalificato. E allora tante le conferme delle ultime partite. Sportiello in porta. Difesa a tre con Djimsiti, Palomino e Romero. Sugli esterni gli inamovibili Hateboer e Gosens. In mezzo De Roon e Freuler. Sarà Pasalic ad agire nel tridente insieme a Papu Gomez e Zapata.
Il Cagliari di Di Francesco in campo con il 4-3-3 alla ricerca della propria identità. Per fermare il ciclone offensivo della Dea ecco che arriva il colpaccio del mercato: Diego Godìn. Cragno giocherà in porta, la difesa sarà formata anche da Walukiewicz, Zappa a destra e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Marin, Rog e Nandez. Il tridente offensivo sarà composto da Sottil, Joao Pedro e Simeone.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Zapata. All.: Gasperini.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godìn, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Simeone. All.: Di Francesco.
Appuntamento dunque alle ore 12.30 con Atalanta-Cagliari streaming gratis diretta link online live tv DAZN e Atalanta YSport.
Leggi anche:
Juventus-Napoli si gioca regolarmente? La comunicazione ufficiale della Lega Serie A
Venezia-Frosinone 0-2: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita