Juventus-Napoli si gioca regolarmente? La comunicazione ufficiale della Lega Serie A

Quando si gioca Juventus-Napoli? Pochi minuti fa, è arrivata agli organi di stampa una nuova comunicazione ufficiale da parte della Lega Calcio, che ha confermato data e orario del big match della 3a giornata della Serie A 2020-21.

“La Lega Serie A – si legge nella nota – conferma che la gara Juventus-Napoli, valida per la terza giornata di Serie A TIM, resta in programma per il 4 ottobre alle ore 20.45″. Una comunicazione che di fatto smentisce quanto riferito dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, che non sarebbe partito alla volta di Torino a causa di un’indicazione dell’ASL di Napoli e della task force della Regione Campania.

A questo punto, nel caso in cui i partenopei non si presentassero all’Allianz Stadium di Torino (salvo ulteriori sorprese), la Juventus vincerebbe a tavolino con il punteggio di 3-0. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, il documento emesso dall’ASL di Napoli non contiene un divieto esplicito per il Napoli di partire per il capoluogo piemontese, né è sancito che il gruppo-squadra debba rimanere a casa con le proprie famiglie.

Leggi anche:

Juventus-Napoli Rinviata: Non si Gioca per decisione della Regione Campania?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.