Calciomercato Cittadella, saltato l’affare Provedel: va allo Spezia

CALCIOMERCATO CITTADELLA – Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Ivan Provedel dall’Empoli al Cittadella, ma l’inserimento nelle ultime ore dello Spezia ha cambiato improvvisamente le carte in tavola: l’estremo difensore di proprietà del club toscano andrà in Serie A e sarà il sostituto dell’ex PSV Zoet, infortunatosi durante la gara contro l’Udinese.

L’addio di Alberto Paleari, approdato ufficialmente al Genoa nella mattinata odierna, ha lasciato un vuoto importante in casa granata, dove sono in corso valutazioni su colui che potrebbe essere il nuovo numero uno della compagine veneta: sfumato Provedel, è spuntata l’idea Elshan Kastrati, portiere albanese classe ’97 del Trapani, come confermato da TrivenetoGoal.com.

Il club siciliano sarà presto escluso dal campionato di Serie C, non essendo sceso in campo per due partite. Il Cittadella potrà così aggiudicarsi le prestazioni sportive del 23enne a parametro zero. Domattina le parti si riaggiorneranno, fumata bianca vicina.

Leggi anche:

Alberto Paleari al Genoa, il portiere lascia il Cittadella: i dettagli dell’affare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.