BARRECA FIORENTINA – Il club di Rocco Commisso ha presentato la prima offerta ufficiale per Antonio Barreca, esterno mancino di proprietà del Monaco, reduce dall’ultima esperienza in Serie A con la maglia del Genoa. La società monegasca sta facendo le sue valutazioni e nelle prossime ore fornirà alla Viola una risposta definitiva.
Beppe Iachini ha chiesto espressamente un vice-Biraghi sulla corsia sinistra ed ecco che la Fiorentina ha visto in Barreca una ghiotta occasione di mercato: l’ex Torino non rientra nei piani dei biancorossi ed è attualmente in uscita. La compagine gigliata ha proposto al Monaco un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Aggiornamenti importanti entro la serata odierna, con il Monaco che non vorrebbe scendere sotto i 7-8 milioni di euro. Il DS Pradè insiste per chiudere quanto prima l’operazione. Attesa anche per Lucas Martinez Quarta, per il quale l’accordo è già stato raggiunto con il River Plate. Tempi tecnici permettendo, diventerà presto anche lui un nuovo giocatore della Fiorentina.
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina: Quarta può arrivare a gennaio, piace Barreca
Martinez Quarta alla Fiorentina, è Fatta