YSport

Martinez Quarta alla Fiorentina, adesso è Fatta: oggi le visite mediche

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Non si è mai definitivamente chiusa la trattativa che ha visto protagonista Lucas Martinez Quarta, difensore di proprietà del River Plate ormai ad un passo dalla Fiorentina. Nuova offerta presentata dal club di Rocco Commisso, che ha convinto la storica società argentina.

Il centrale difensivo classe ’96, infatti, si trasferirà in Italia a titolo definitivo: 6 milioni di base fissa, più 6 milioni di bonus, da pagare entro il prossimo mese di giugno. Il calciatore, dal canto suo, firmerà un contratto quinquennale, che lo legherà al sodalizio gigliato fino al 2025. Il 24enne sosterrà le visite mediche nella giornata odierna in Argentina, prima di raggiungere il ritiro della Nazionale Albiceleste.

Nessun assalto ad Armando Izzo del Torino, che era stato individuato dal DS Pradè come valida alternativa a Martinez Quarta, nel momento in cui la trattativa sembrava essersi arenata.

Il difensore sudamericano dovrebbe atterrare in Italia mercoledì 14 ottobre, per conoscere i nuovi compagni e sostenere i primi allenamenti alla corte di Beppe Iachini.

Leggi anche:

Fiorentina-Sampdoria 1-2: le dichiarazioni di Iachini e Biraghi nel post partita

Calciomercato Fiorentina, piace Faroni dell’Hellas Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *