YSport

Parma-Fiorentina Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

PARMA-FIORENTINA STREAMING – Il programma della 30a giornata della Serie A 2019-20 mette di fronte Parma e Fiorentina, tra le mura dello “Stadio Ennio Tardini”: ecco come e dove vedere in diretta streaming online (link) e in Tv la sfida, a partire dalle ore 19.30.

Dove vedere Parma-Fiorentina in Streaming: Link Diretta Gratis Online

Parma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, che ha acquistato i diritti televisivi di sette delle dieci partite in programma, con le restanti tre gare riservate al portale di DAZN e visibili su DAZN1 (canale 209 di Sky). Diretta Gol sul canale 251 di Sky Sport HD, con tutte le gare delle 19.30 raccontate in contemporanea dai telecronisti della Tv satellitare.

Parma-Fiorentina andrà in onda anche in diretta streaming online sull’app Sky Go e su NOW Tv, piattaforma streaming di Sky Sport, che mette a disposizione i contenuti dei pacchetti “sport” e “calcio” a tutti gli abbonati. A NOW Tv è possibile accedere sia tramite la “Home” di Sky che tramite dispositivi come la Ps4, con pochi semplici clic sulla sezione “Tv” della Play Station.

Rai Radio Uno vi racconterà in diretta tutte le partite delle 19.30, con commenti e contributi post partita durante la trasmissione “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, mentre avrete la possibilità di seguire Parma-Fiorentina online in diretta anche su YSport.eu, con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e tabellino del match. Highlights in chiaro su Rai Sport al termine dei 90 minuti e su Mediaset intorno alle ore 23 di oggi. A due ore dal fischio finale, gli highlights saranno disponibili anche sul canale YouTube della Lega Serie A.

PARMA-FIORENTINA DIRETTA GRATIS ONLINE (LINK)

Formazioni Parma-Fiorentina

Dopo le due brucianti sconfitte contro Inter ed Hellas Verona, il Parma vuole tornare a vincere fra le mura amiche, per alimentare le ultime speranze di centrare un piazzamento europeo. Di fronte, però, una Fiorentina in piena crisi che ha intenzione di allontanare quanto prima la zona retrocessione, per non ritrovarsi immischiata seriamente nella zona calda della classifica. Da riscattare immediatamente la pesante sconfitta casalinga con il Sassuolo.

Sponda ducale, mister D’Aversa dovrebbe far rifiatare Andreas Cornelius, avanzando l’ivoriano Gervinho e gettando nella mischia Gianluca Caprari, insieme all’inamovibile Kulusevski. In mediana torna Juraj Kucka, al rientro dalla squalifica, con Scozzarella e Kurtic a completare il centrocampo. In difesa tutto confermato, con Darmian e Gagliolo sulle fasce.

Dopo aver trovato il primo gol in maglia viola in Serie A, Cutrone si prepara a scendere in campo dal primo minuto, al fianco di Federico Chiesa. Ribery partirà dalla panchina, mentre Lirola e Dalbert spingeranno sulle corsie esterne. Chance per Duncan, con Pulgar e Castrovilli a costruire gioco.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Fiorentina:

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Caprari; Gervinho. All. D’Aversa

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Leggi anche:

Fiorentina, tanti auguri a Nuno Gomes: ha firmato l’ultimo trofeo dei Viola (Video)

De Rossi nuovo allenatore della Fiorentina? Con lui può arrivare Florenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *