CAGLIARI-ATALANTA STREAMING – La Sardegna Arena ospiterà una delle partite più belle ed interessanti della 30a giornata della Serie A 2019-20, Cagliari-Atalanta, in programma oggi alle ore 19.30. Qui di seguito tutte le info utili a vedere la sfida in diretta streaming online (Link) e live in Tv.
Dove vedere Cagliari-Atalanta in Streaming: Diretta Gratis Online
Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 252), per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto “sport” fornito dalla Tv satellitare. Il servizio streaming sarà attivo a partire dalle ore 19.30 anche sull’app Sky Go e su NOW TV, piattaforma online di Sky Sport sulla quale potrete acquistare singoli pacchetti o l’abbonamento “integrale”.
Inoltre, potrete seguire la diretta testuale gratis online di Cagliari-Atalanta live su atalanta.ysport.eu, con aggiornamenti in tempo reale su marcatori, risultato e tabellino del match sulla comunità Facebook di Atalanta YSport. A fine gara, highlights e contributi post partita su atalanta.ysport.eu, con i video dei gol e le azioni salienti che saranno visibili in Tv in chiaro su Rai Sport (al termine dei 90 minuti) e sui canali Mediaset (intorno a mezzanotte). Gli highlights di Cagliari-Atalanta saranno pubblicati sul canale YouTube della Lega Serie A a circa due ore dal fischio finale.
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per Cagliari-Atalanta, come da accordi stabiliti ad inizio stagione fra club, Lega Serie A e broadcaster interessati. 7 partite in esclusiva live su Sky Sport, tre incontri in diretta streaming online solo su DAZN. Per chi fosse in viaggio, sarà attiva la “Diretta Gol” di Tutto il Calcio Minuto per Minuto di Rai Radio Uno dalle ore 19.30.
CAGLIARI-ATALANTA DIRETTA GRATIS ONLINE (LINK)
Formazioni Cagliari-Atalanta
Per quanto riguarda i padroni di casa, sarà ancora difesa a tre per Walter Zenga, nonostante le tante assenze a cui deve far fronte la compagine sarda. Pisacane, seppur acciaccato, scenderà in campo dal primo minuto, al fianco di Carboni e Lykogiannis, con Mattiello e Ionita che dovrebbero agire sulle corsie esterne. Nainggolan inamovibile nel mezzo, con Joao Pedro a supporto del Cholito Simeone.
In casa bergamasca, dubbio legato alla presenza del Papu Gomez, non al top della condizione dopo averle giocate tutte dalla ripresa ad oggi. Chance per Josip Ilicic, che sta pian piano recuperando, e Ruslan Malinovskyi, al rientro dalla squalifica. Duvan Zapata punto di riferimento avanzato, mentre Hateboer ritroverà una maglia da titolare. Possibile turno di riposo per Remo Freuler.
Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta:
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Lykogiannis; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Ionita; Joao Pedro, Simeone. All. Zenga
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; D. Zapata. All. Gasperini
Leggi anche:
De Rossi nuovo allenatore della Fiorentina? Con lui può arrivare Florenzi