PAGELLE TROLL AVELLINO – Giocare di mercoledì pomeriggio a Civita Castellana è considerato crimine contro l’umanitá in almeno 250 paesi del Mondo. Se anche voi siete più “scazzati” delle mamme che parcheggiano i suv in terza fila sui cappuccini riprendetevi con le nostre pagelle.
Graziani 4,5 – In trasferta la squadra è meno solida del budino cameo, e la colpa non può che ricadere sul tecnico. Zero gioco e zero iniziativa: praticamente un Mimmo Toscano chiù luongo e senza capilli.
Lagomarsini 5,5 – tutto il mondo sportivo gli esprime solidarietà ogni domenica pomeriggio: difendere la porta alle spalle della difesa horror irpina deve essere più complicato della ricetta ra pizza ‘e grano. ‘No miracolo, però, non ‘o ngarra manco pe’ sbaglio.
Mithra 5 – prestazione da dimenticare come la parentesi di Togni ad Avellino. È suo il fallo che porta al primo gol del Flaminia, sul raddoppio la sua fascia è più scoperta di TeleCapri dopo mezzanotte.
Scarf 4,5 – “Scarf vatti a scarfare che entri”. Menomale è solo uno scampolo di partita, altrimenti ieri ci voleva un secchio. Disattento e fanfarone: se Graziani non lo mette sulla buona strada tra un paio di settimane ci ritroviamo a rimpiangere pure Nocerino.
Tribuzzi 6 – predicatore nel deserto. Prova a sfornare qualche assist ma in area c’è meno gente che al corso di mercoledì sera. Con De Vena si vede così poco che a fine gara invece che salutarsi si sono dati il benvenuto.
Buono 5,5 – Aveva il computo di fare legna a metà campo ma fraintende e appiccia ‘o motosega in mediana. Difende non c’è maluccio, ma in fase di impostazione latita più delle panchine ai platani.
Ventre 5 – prestazione più anonima del #31#, tanto che quando Graziani lo tira fuori a fine primo tempo non se ne accorge nessuno.
Troll Avellino