YSport

Atalanta-Parma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

ATALANTA-PARMA – L’Atalanta per dare continuità alla vittoria con il Chievo e scacciare definitivamente la crisi, il Parma per ritornare a far punti dopo la sconfitta casalinga con la Lazio. Al Comunale di Bergamo, sabato 27 ottobre alle ore 15, si incroceranno la voglia di riscattare un inizio negativo e lo spirito di rivalsa per i recenti passi falsi. Ma come sempre, non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo probabili formazioni, quote e pronostico di Atalanta-Parma.

ATALANTA-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

I nerazzurri sono sia fisicamente, ma soprattutto mentalmente, pronti per affrontare il match con la cattiveria giusta. Dall’altra parte il Parma cerca di riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio (al Tardini) per rimanere agganciata al treno delle prime 10. Gli ospiti sono ancorati a quota 13 punti e con un ipotetico colpo esterno potrebbero volare verso la zona Europa League.

ATALANTA – Ancora fuori causa Masiello in casa Atalanta, pronto a farne le veci il giovane Mancini. Sulla trequarti confermatissimo Ilicic, dopo la tripletta contro il Chievo, mentre davanti confermato il tandem Zapata-Gomez, anche se si sospetta uno scambio di posizioni tra l’ex viola e il numero 10 atalantino. De Roon e Freuler a centrocampo con Gosens a sinistra e uno tra Hateboer e Castagne sulla destra (sembra favorito di più il numero 33 nerazzurro).

PARMA – Tra le fila dei crociati, invece, dovrebbe rivedersi Gervinho davanti, in luogo di Siligardi, mentre potrebbero rientrare almeno tra i convocati Dimarco e l’ex Grassi. Inglese è in dubbio, se non dovesse farcela è pronto Ceravolo, ma non è da escludere l’ipotesi dell’ex Roma come falso 9 con Di Gaudio e Siligardi sugli esterni.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Parma:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa

ATALANTA-PARMA: QUOTE E PRONOSTICO

In termini di scommesse la Dea è nettamente favorita. L’1, infatti, è fissato ad appena 1.40. Il pareggio è a 4.75, mentre il 2 ha una quota di 6.75. Dopo quanto visto al Bentegodi, si può puntare su una partita ricca di gol e, magari, su un’altra roboante vittoria da parte della squadra allenata da Gian Piero Gasperini. L’1+Over 2,5 ha una quota di 2.05, buona considerando che basterebbe anche il risultato di 2-1. La stessa quota è associata al Parziale/Finale Atalanta/Atalanta, con i padroni di casa quindi sempre a condurre gara e punteggio. I crociati, però, hanno già vinto in trasferta partite come quelle di San Siro e Marassi, rispettivamente contro Inter e Genoa. E, visto che il successo interno manca ai bergamaschi dalla prima di campionato, ci si può coprire anche con l’X2, in tabella a 2.85.