Buon pareggio per 1-1 fra Torino e Milan, che però serve molto poco in termini di classifica ai granata, che nel finale provano comunque a vincere la partita. Analizziamo la prestazione della squadra di Mazzarri attraverso pagelle e voti.
Di seguito le pagelle dei Granata:
Sirigu 6,5: Para tutto ciò che è parabile, non è sicuramente tra i responsabili del goal subito da Bonaventura al 9′ del primo tempo
N’Koulou 6: Partita un po’ al disotto del rendimento a cui ha abituato i tifosi del Torino
Burdisso 5,5: Qualche sbavatura di troppo per il centrale argentino.
Moretti 6: Sempre tra i più costanti, gara in cui sbaglia poco o nulla, quando non riesce con il fiato rimedia con l’esperienza
De Silvestri 6,5: Segna uno dei suo caratteristici goal da calcio d’angolo, fa valere la sua fisicità. viene espulso nei minuti di recupero.
Baselli 6: Prova a costruire gioco e recupera parecchi palloni a centrocampo, conferma il buon momento di forma
Rincon 5: Si fa notare poco a centrocampo, cosa negativa per un mastino come lui (57’Obi NV) (85′ Acqua NV)
Ansaldi 7: Sicuramente il migliore tra i granata, ottimo in progressione sulla sinistra, fa vedere la sua tecnica superiore ala media e in apertura del match si guadagna anche il rigore che poi Belotti sbaglia.
Ljajic 6: Inizia la partita in modo non brillante, ma viene fuori alla distanza, ottimo nel finale del secondo tempo, se non gira lui tutta la squadra ne risente.
Iago Falque 5: Si rende protagonista di una partita evanescente e ha anche l’aggravante di sbagliare un goal piuttosto semplice da distanza ravvicinata nel primo tempo (63′ Edera6,5): Dà la scossa alla squadra
Belotti 5,5: Pesa il rigore sbagliato che avrebbe sicuramente indirizzato la partita in modo diverso, corre comunque molto e dà un buon contributo alla squadra.