Pagelle Torino-Cosenza – Positivo esordio in Coppa Italia per il Torino che riesce a battere agilmente il Cosenza. I Granata confermano quanto di buono fatto vedere nel precampionato imponendosi con un secco 4-0. Al netto del livello modesto dell’avversario, che comunque non si è risparmiato, Mazzarri ha sicuramente raccolto informazioni utili in vista dell’esordio in Serie A.
I Voti dei Granata
Sirigu 6,5: Non particolarmente impegnato, ma quando è chiamato in causa non sbaglia un colpo.
Izzo 6,5: Vale lo stesso discorso di Sirigu, non viene puntato spesso ma è ineccepibile. (68′ Bremer 6): Gara ordinata e senza sbavature.
Nkoulou 6,5: Statuario e insuperabile come sempre, non commette alcun errore. (83′ Ferigra NV): Soddisfazione dell’esordio in prima squadra per classe 1999.
Moretti 6,5: Prova di grande esperienza e saggezza tattica, sempre riposta al servizio dei compagni, una vera e propria colonna.
De Silvestri 6: Fa il suo e lo fa bene, ma si vede meno del solito in fase offensiva.
Baselli 8: Un goal e due assist vincenti per le reti del Gallo con cui si contende la palma di migliore in campo. (75′ Lukic 6): Giocate semplici e senza fronzoli.
Rincon 7: Una rete e tanta sostanza a servizio della squadra, fa intravedere buone cose.
Meité 6: Sottotono rispetto alla prova di Liverpool, regala comunque quantità alla mediana.
Berenguer 6: Tanta volontà, ma qualche errore di troppo in appoggio. Conduce una gara comunque positiva.
Falque 7: Parte in sordina poi nella ripresa cresce fino alla fantastica azione con cui manda in rete Rincon. Sta cominciando ad adattaesi nel nuovo ruolo.
Belotti 8: Con due reti comincia alla grande la nuova stagione.
Leggi Anche:
Calciomercato Torino, offerta per Denayer del Manchester City?