TORINO-COSENZA – Torino-Cosenza è la sfida valida per il terzo turno della Coppa Italia 2018-19. Esordio stagionale ufficiale per la squadra di Walter Mazzarri allo stadio Olimpico Grande Torino contro i lupi della Calabria neopromossi in Serie B. Segui la diretta live dell’incontro su Torino YSport con il nostro inviato Jacopo Formia.
TORINO-COSENZA LIVE: DIRETTA TV E STREAMING
Torino-Cosenza sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Sarà l’unica partita disponibile in diretta tv del terzo turno della Coppa Italia in programma il 12 agosto 2018. Sarà possibile seguire anche la diretta live streaming su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite Rai Play, collegandosi al sito ufficiale della Rai. Diretta live testuale con aggiornamenti sul risultato in tempo reale in questo articolo e sulla nostra comunità Torino YSport, su Facebook e Instagram. Inviateci le vostre foto dallo stadio e verranno pubblicate sui nostri canali social. (invia qui)
TORINO-COSENZA PROBABILI FORMAZIONI
“Ho bisogno di giocatori che corrano per 90′, stasera non avrò cambi illimitati”. Walter Mazzarri ha presentato così la sfida del Grande Torino contro il Cosenza per il terzo turno di Coppa Italia, che comunque vedrà in campo a grandi linee la formazione ad oggi migliore. Il calciomercato dovrà regalare qualche altro rinforzo al tecnico, li attende Mazzarri, li attendono i tifosi granata ancora un po’ scontenti di quanto fatto finora da Cairo e Petrachi. Questa sera in campo con il collaudato 3-5-2: Sirigu tra i pali, difesa a tre con i due neo acquisti Izzo e Bremer a completare il reparto guidato da N’Koulou. Sugli esterni imprescindibile a destra De Silvestri, mentre a sinistra è ballottaggio tra Ansaldi e Berenguer. Mediana a tre formata da Meitè, Rincon e Baselli. In attacco il duo Iago Falque, Belotti.
Braglia risponderà con un modulo speculare. Il suo Cosenza in campo con un 3-5-2. Per la formazione di stasera, va sostituito lo squalificato Capela sulla linea difensiva e Tiritiello sembra in vantaggio su Pascali. A centrocampo, si profila il rientro di Mirko Bruccini, che dovrebbe prendere il posto di Bearzotti.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Falque, Belotti.
COSENZA (3-5-2): Saracco, Idda, Dermaku, Tiritiello; Corsi; Bearzotti, Palmiero, Varone, Bruccini, D’orazio; Perez, Di Piazza.
TORINO-COSENZA DIRETTA LIVE
SEGUI LA DIRETTA LIVE TESTUALE
A PARTIRE DALLE 20.30
93′ la partita si chiude sul 4-0 per il Torino.
90′ Pericolosa carambola nell’area del Toro, Sirigu recupera la palla con sicurezza.
88′ Belotti atterrato buona punizione sulla trequarti per il Toro. La batte bene Berenguer, ma la deviazione di Belotti non è vincente.
83′ Spazio anche per il giovane Ferigra, esce un sempre ottimo N’Koulou.
75′ Cambio fra i Granata: esce Balselli, anch’egli acclamato, ed entra Lukic.
73′ Buona azione del Toro, ma Iago sbaglia di misura l’appoggio di testa per il Gallo.
68′ Esce Izzo, che viene applaudito dal pubblico, al suo posto spazio a Bremer.
67′ Iago si beve tutta la difesa del Cosenza e poi serve bene in mezzo per Rincon che segna il 4-0.
65′ Belotti da dentro l’area trafigge Saracco e trova la rete del 3-o.
63′ Gli uomini di Braglia si fanno vedere dalle parti di Sirigu che tuttavia para
60′ Belotti continua sgomitare con i difensori avversari, non riesce però a trovare spiragli verso la porta.
54′ altro cambio tra le fila degli ospiti, fuori Perez entra in campo Di Piazza.
51′ La ripresa sembra seguire il canovaccio della prima frazione di gioco, il Torino attacca e il Cosenza si chiude nella propria trequarti.
46′ Il Cosenza sostituisce Palmiero con il classe 1996 Bearzotti.
II Tempo
45′ Il primo tempo si chiude senza recupero sul risultato di 2-0.
45′ De Silvestri scende sulla fascia destra, crossa in mezzo ma la deviazione di Belotti non è efficacie, la palla carambola tra i piedi di Berenguer che non trova però un compagno da servire.
43′ Gli ospiti tirano un calcio d’angolo, ma la difesa del Toro ben piazzata da Mazzarri non si fa sorprendere.
35′ I Granata continuano a mantenere l’iniziativa del gioco, il Cosenza non riesce a rendersi pericoloso.
30′ Dopo un’azione insistita Baselli spara alto sopra la traversa.
26′ Il Torino parte in contropiede con Baselli, il quale serve Belotti che non sbaglia a tu per tu con il portiere avversario!
15′ Buona avanzata di Berenguer sull’esterno sinistro.
9′ Il Torino si porta in vantaggio con un bellissimo goal di Baselli!
4′ I Padroni di casa fanno la partita, con possesso palla e uscite in orizzontale.
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA