YSport

Nuovo infortunio per Chiesa? Indurimento muscolare per il giocatore della Juventus

INFORTUNIO CHIESA – Sostituito al minuto 84 di Spezia-Juventus, sul risultato di 2-3 per gli uomini di Massimiliano Allegri, Federico Chiesa ha accusato un nuovo indurimento al flessore della coscia destra, come confermato dal tecnico livornese nel post partita. I tempi di recupero? Da valutare in queste ore, con il calciatore ex Fiorentina che potrebbe non essere rischiato contro la Sampdoria, per arrivare in buone condizioni al big match con il Chelsea di Tuchel.

Fantacalcio: nuovo stop per Federico Chiesa? Condizioni e tempi di recupero

Rientrato alla Continassa con un affaticamento al flessore, dopo la sosta per le nazionali, Chiesa è stato preservato contro il Milan e inserito soltanto nei minuti finali dell’incontro, per testare l’attuale tenuta muscolare. Non avendo lamentato nuovi fastidi, Allegri ha deciso di schierarlo dal primo minuto a La Spezia, dove si è rivelato decisivo come spesso accaduto negli ultimi mesi. Sul finire della sfida, però, si è subito fermato all’indurirsi della coscia, per non trasformare una semplice contrattura in stiramento.

Lo stesso problema accusato, per certi versi, da Alvaro Morata dopo un’ora di gioco contro il Milan. Oggi, Chiesa dovrebbe essere sottoposto esclusivamente a terapie conversative, mentre gli allenamenti di venerdì e sabato diranno di più a proposito delle sue reali condizioni. Convocato per Juve-Sampdoria? Probabile, ma al momento è da escludere un suo impiego da titolare.

(Fonte Foto: Calciomercato.it)

Leggi anche:

Infortunio Zaccagni, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *