YSport

Torino-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

TORINO-LAZIO STREAMING – Lo stadio Olimpico Grande Torino ospiterà il match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma alle ore 18.30 c’è Torino-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Torino-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport il match Torino-Lazio. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Torino-Lazio sarà visibile sul canale 251 del decoder Sky (Sky Calcio HD). Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto i possessori di un abbonamento alla pay tv.

Torino-Lazio è una co-esclusiva Sky-DAZN. Sarà possibile infatti guardare la partita anche sulla piattaforma di streaming online DAZN previo sottoscrizione di abbonamento. Per accedere alla visione della partita basterà scaricare l’applicazione dagli store ufficiali iOS e Android. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Match trasmesso in streaming anche da TIMVision. All’estero sarà visibile sui canali ufficiali della Lega Serie A.

TORINO-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

È la sfida tra i fratelli Milinkovic-Savic. Vanja, portiere del Torino, contro Sergej, centrocampista della Lazio. La squadra granata allenata da Ivan Juric si schiererà con il suo solito 3-4-2-1. Qualche problema causa infermeria per il Toro. Il tecnico croato dovrà fare a meno di Praet e Belotti. Formazione quasi obbligata là davanti con il neo acquisto Brekalo che affiancherà Pobega dietro all’unica punta Sanabria. In mediana favoriti Lukic e Mandragora, con Ansaldi e uno tra Singo e Aina sugli esterni. La difesa a tre sarà composta da Djidji, Bremer e Rodriguez. Tra i pali, ovviamente, il già citato Milinkovic-Savic.

Maurizio Sarri con la sua Lazio sta avendo un periodo di flessione: sconfitta in Europa League contro il Galatasaray e pareggio nello scorso turno di campionato contro il Cagliari all’Olimpico. Per rimanere attaccato al treno delle prime, Sarri dovrà sbancare Torino. Per farlo, attuerà qualche cambio rispetto all’undici titolare classico. Tra i pali Pepe Reina, difesa a quattro con Lazzari, Acerbi, Patric e Marusic. Potrebbero riposare Luiz Felipe e Hysaj, che fin qui praticamente le ha giocate tutte. A centrocampo chi può far spazio al redivivo Cataldi (autore del gol del pareggio contro i sardi), è Lucas Leiva. Di fianco al centrocampista italiano ci saranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Davanti, confermatissimo il tridente formato da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. Fuori Zaccagni per infortunio, ne avrà almeno per un paio di settimane. L’ex Verona dovrebbe tornare dopo la sosta per le Nazionali.

Leggi anche:

Sampdoria-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Voti Milan-Venezia 2-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *