SAMPDORIA-NAPOLI STREAMING – Si chiude il turno infrasettimanale di Serie A con tre posticipi in programma al giovedì. Tra questi, Sampdoria-Napoli si giocherà alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. Arbitra l’incontro il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Sampdoria-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Tutti gli appassionati di calcio e i tifosi di Samp e Napoli potranno guardare Sampdoria-Napoli in diretta streaming online tramite la piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali iOs e Android. Sarà possibile accedere a tutti i contenuti della piattaforma di streaming sottoscrivendo un abbonamento mensile. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Sampdoria-Napoli, così come non è prevista una diretta tv.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Sampdoria-Napoli saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
SAMPDORIA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli
Il Napoli di Luciano Spalletti per conservare il primato in classifica. Sono 12 i punti conquistati finora dalla squadra azzurra, con quattro vittorie su quattro partite giocate. Vincendo contro i blucerchiati, il Napoli scavalcherebbe nuovamente Inter e Milan, vittoriose in questo turno rispettivamente contro Fiorentina e Venezia. Spalletti punterà sul solito 4-2-3-1 con qualche cambio in vista dei prossimi impegni. Tra i pali ancora Ospina con Meret che sta recuperando dall’infortunio e potrebbe tornare titolare nel prossimo weekend. In difesa torna Manolas titolare al posto di Rrahmani, per il resto confermati Di Lorenzo, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo inamovibili Zambo Anguissa e Fabian Ruiz. Dietro l’unica punta Osimhen agiranno Zielinski e Insigne. Torna in panchina Elmas. Spazio per Lozano dal primo minuto in sostituzione di Politano che sarà tenuto a riposo.
Roberto D’Aversa sta costruendo la Sampdoria a sua immagine e somiglianza. I blucerchiati hanno ottenuto una vittoria fondamentale in trasferta contro l’Empoli nello scorso turni di campionato e si trovano in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Poco turnover per la squadra di casa. Tra i pali Audero, difesa a quattro con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo chance per Askildsen con Adrien Silva. Riposo per Thorsby ed Ekdal. Sugli esterni inamovibili Damsgaard e Candreva, così come le due punte Caputo e Quagliarella. D’Aversa, però, potrebbe far riposare Quagliarella per far spazio a Torregrossa, almeno dall’inizio.
Leggi anche:
Voti Milan-Venezia 2-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)
Voti Cagliari-Empoli 0-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (5ª Giornata Serie A 2021-22)