Infortunio Zaccagni, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Lazio

INFORTUNIO LAZIO – Brutte notizie in casa biancoceleste, dove è stato costretto a fermarsi Mattia Zaccagni, uno degli ultimi acquisti del mercato estivo della Lazio: attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club guidato da Claudio Lotito ha reso noti potenziali tempi di recupero e le ultimissime news relative alle condizioni dell’ex fantasista dell’Hellas Verona.

Fantacalcio: Condizioni e Tempi di Recupero di Zaccagni dopo l’infortunio

“Lo Staff Medico – si legge nella nota ufficiale della Lazio – comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività.”

Almeno 15 giorni di stop per il giocatore biancoceleste.

Leggi anche:

Torino-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.