YSport

Spezia-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SPEZIA-JUVENTUS STREAMING – La quinta giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma il match Spezia-Juventus. Calcio d’inizio alle ore 18.30 di mercoledì 22 settembre allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Aureliano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Esclusiva DAZN per il match Spezia-Juventus. Sarà possibile guardare l’incontro soltanto tramite la piattaforma di streaming mobile, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Spezia-Juventus in diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Per accedere a DAZN, basterà scaricare l’applicazione tramite gli store ufficiali iOs e Android.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno in contemporanea con le altre gare in programma, durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Spezia-Juve saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Spezia-Juve non sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport.

SPEZIA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus

Deve essere la partita del riscatto per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri si trovano clamorosamente in zona retrocessione dopo le prime quattro giornate di campionato. Mai, nella sua storia, la Juve aveva avuto un avvio così difficile. Nessuna vittoria conquistata finora con soli 2 punti in classifica. Occhio alla possibilità di turnover per il tecnico livornese. Torna De Ligt titolare al centro della difesa, con Bonucci al suo fianco. Sugli esterni spazio per Danilo e De Sciglio, turno di riposo per Alex Sandro. In porta Szczesny. Bentancur, McKennie e Rabiot dovrebbero formare il trio di centrocampo, con Chiesa, Dybala e Kean a comporre il terzetto offensivo. Turno in panchina per Morata.

Lo Spezia ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato nella trasferta fondamentale di Venezia. Vincendo lo scontro diretto per la salvezza, i liguri hanno scalato la classifica e dimostrato che anche quest’anno vogliono lottare fino alla fine per mantenere il posto in Serie A. La squadra di Thiago Motta si fonda sulle idee e contro la Juventus non abbandonerà il suo stile di gioco basato sul 4-3-3. Tra i pali Zoet, difesa a quattro con Amian a destra, Bastoni a sinistra, Nikolaou e Hristov in mezzo. Out ancora Erlic. A centrocampo Maggiore, Bourabia e Sala. Davanti potrebbe tornare titolare Nzola, dopo i problemi avuti con la società. Ballottaggio con Antiste. Al suo fianco Verde e Gyasi intoccabili.

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Maggiore, Bourabia, Sala; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Thiago Motta.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Rabiot, Bentancur, McKennie; Chiesa, Dybala, Kean. All.: Allegri.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Inter 1-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (5ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Atalanta-Sassuolo 2-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (5ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *