MILAN-VENEZIA STREAMING – In campo alle ore 20.45 di mercoledì 22 settembre allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Si gioca Milan-Venezia. Arbitra l’incontro il sig. Ivano Pezzuto. Il match è valido per il turno infrasettimanale, la quinta giornata del campionato di Serie A 2021-22. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Venezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Milan-Venezia sarà una co-esclusiva Sky Sport e DAZN. Sarà possibile guardare la partita sul canale 251 del decoder Sky, Sky Calcio HD, così come potrà essere guardata sull’applicazione DAZN. La diretta tv sarà offerta dagli studi Sky, con pre partita e ampio post partita. Disponibile, per tutti gli abbonati a Sky Sport, anche il live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, ai contenuti potranno accedere solo gli abbonati. Così come su DAZN, dove scaricando l’applicazione e sottoscrivendo un abbonamento si potrà assistere a tutte le partite del campionato di Serie A 2021-22.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Milan-Venezia saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.
MILAN-VENEZIA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Venezia
Il Milan di Stefano Pioli per inseguire l’Inter, vincente ieri nella difficile trasferta di Firenze. La squadra rossonera con una vittoria tornerebbe in testa alla classifica in attesa del risultato del Napoli, attualmente capolista solitaria. Mister Stefano Pioli difficilmente potrà contare sui suoi uomini migliori là davanti. Sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud partiranno dalla panchina, con Ante Rebic ancora una volta titolare come prima punta. Il croato non sta facendo rimpiangere né lo svedese, né il francese. Potrebbe esserci spazio nel secondo tempo anche per il giovane Pellegri, finora poco utilizzato. Per il resto, formazione confermata con Maignan in porta, difesa a quattro con Kalulu a destra (out Calabria), Romagnoli (out Kjaer) e Tomori al centro, Theo Hernandez a sinistra. A centrocampo Tonali e Bennacer (out Kessie). Dietro Rebic agiranno Rafael Leao, Brahim Diaz e Florenzi.
Il Venezia di Paolo Zanetti vuole riprendersi dopo la sconfitta casalinga subita contro lo Spezia. Per la difficile trasferta di San Siro il tecnico dei lagunari si affiderà al suo classico 4-3-3. Tra i pali Maenpaa con Lezzerini ancora ai box. Difesa a quattro con Ebuehi, Caldara, Ceccaroni e Schnegg. A centrocampo Busio da regista, con Peretz e Crnigoj ad accompagnarlo. In avanti intoccabili Aramu e Johnsen, ballottaggio tra Forte ed Henry per il ruolo di centravanti con il primo favorito.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rafael Leao, Brahim Diaz, Florenzi; Rebic. All.: Pioli.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Busio, Peretz; Aramu, Johnsen, Forte. All.: Zanetti.
Leggi anche:
Spezia-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)
Voti Fiorentina-Inter 1-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (5ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Atalanta-Sassuolo 2-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (5ª Giornata Serie A 2021-22)