FANTACALCIO – A 48 ore dal calcio d’inizio di Inter-Atalanta, uno dei big match della 6a giornata della Serie A 2021-22, la lente d’ingrandimento di Simone Inzaghi è concentrata sulle attuali condizioni di Nicolò Barella, Milan Skriniar e Stefan De Vrij, tre calciatori che non hanno mai avuto reali possibilità di rifiatare fra club e rispettive nazionali.
Fantacalcio, Inter: le condizioni di Barella, Skriniar e De Vrij
Occhi puntati, in particolare, sul pieno recupero di Nicolò Barella, uscito anzitempo al “Franchi” contro la Fiorentina per un dolore alla coscia: lo staff medico nerazzurro ha immediatamente applicato il canonico ghiaccio sulla parte interessata, rassicurando l’ex tecnico della Lazio sulle condizioni del centrocampista sardo. Salvo sorprese, il giocatore sarà regolarmente in campo sabato alle ore 18.00 contro l’Atalanta di Gasperini.
In vista del prossimo impegno europeo, non è da escludere un turno di riposo per uno fra Skriniar e De Vrij: più facile che riguardi l’olandese, considerando che lo slovacco vive un momento di forma a dir poco straordinario.
(Fonte Foto: Sky Sport)
Leggi anche:
Nuovo infortunio per Chiesa? Indurimento muscolare per il giocatore della Juventus
Infortunio Zaccagni, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Lazio