Messa quasi in archivio l’attuale disastrosa stagione, in casa Hellas Verona è tempo di pensare al futuro. I punti principali da sistemare sono quelli dell’allenatore e del direttore sportivo. Se per quest’ultimo si va sempre di più verso la promozione di Tony D’Amico (ex braccio destro di Fusco), per il ruolo di allenatore la corsa è più aperta e complicata.
Detto del contatto con Brocchi e del sondaggio per Bucchi, il nome nuovo delle ultime ore è quello di Fabio Grosso, attuale tecnico del Bari. Come riportato da tuttob.com, l’ex allenatore della Primavera della Juventus sarebbe uno dei profili seguiti dal club di via Francia per la successione di Fabio Pecchia, il quale lascerà Verona dopo l’ultima di campionato in programma sabato a Torino contro la Juventus Campione d’Italia.
Un compito arduo spetterà al prossimo allenatore dell’Hellas Verona, chiunque esso sarà. Ridare entusiasmo ad una piazza che ha vissuto una delle stagioni più nere della sua storia non sarà facile. Si attendono sviluppi.
Leggi anche:
Precedenti Juventus-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)
Verona, addio fattore Bentegodi: 13 sconfitte in 19 partite
Brocchi Nuovo Allenatore del Verona nella stagione 2018-19?