YSport

Napoli-Torino Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

NAPOLI-TORINO STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 1 ottobre la sfida Napoli-Torino, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma al Diego Armando Maradona di Napoli.

Dove vedere Napoli-Torino streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio

Il match Napoli-Torino sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Napoli-Torino in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.

La diretta radio di Napoli-Torino sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 15.00 di sabato 1 ottobre per Napoli-Torino streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

Dopo la grande vittoria di San Siro contro il Milan gli azzurri guidati da Luciano Spalletti cercano conferme per allungare ancora di più la striscia di risultati positivi e soprattutto il vantaggio in classifica sulle avversarie per lo Scudetto. A pari merito con l’Atalanta, i partenopei dovranno fare a meno ancora di Victor Osimhen, ai box per problemi fisici. Spalletti potrebbe dare un’altra chance a Giovanni Simeone in attacco ma resta vivo il ballottaggio con Giacomo Raspadori, in grande spolvero anche con la Nazionale con due gol realizzati in due partite. Al suo fianco agirebbero Kvaratshkelia e Lozano. Politano potrebbe recuperare per la panchina. Per il resto formazione confermata con Meret in porta, difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui, mediana a tre con Zielinski, Lobotka e Zambo Anguissa.

Il Torino di Ivan Juric si trova al nono posto in classifica con 10 punti. Buon ruolino di marcia per i granata, squadra sempre complicata da affrontare. Juric manderà in campo i suoi con un classico 3-4-2-1. Tra i pali Milinkovic-Savic, difesa a tre con Djidji, Schuurs e Rodriguez. Sugli esterni spazio a Singo e Aina con Lukic e Linetty a centrocampo. Dietro l’unica punta Seck ci saranno Vlasic e Radonjic.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min Jae, Rrahmani, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Zambo Anguissa; Lozano, Raspadori, Kvaratshkelia. All.: Spalletti.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Radonjic; Seck. All.: Juric.

Leggi anche:

Chi è Marco Delle Monache, attaccante del Pescara venduto alla Samp: Età, Biografia e Valore

Infortuni Serie A 2022-23: Zapata guarito, i tempi di recupero di Immobile, Brozovic e Dybala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *