INTER-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di sabato 1 ottobre la sfida Inter-Roma, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano.
Dove vedere Inter-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio
Il match Inter-Roma sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Inter-Roma in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.
La diretta radio di Inter-Roma sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 18.00 di sabato 1 ottobre per Inter-Roma streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.
INTER-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Roma
Si tratta senza dubbio del big match di questa ottava giornata. L’Inter di Simone Inzaghi deve recuperare l’entusiasmo dei tifosi con una vittoria importante, soprattutto dopo le ultime battute d’arresto che hanno portato la società nerazzurra addirittura al settimo posto in classifica. La Roma è sesta con un punto in più sui nerazzurri, ma l’organico di José Mourinho per adesso ha mostrato maggiore solidità. Sarà una sfida aperta a qualsiasi risultato.
Inzaghi si schiererà con il solito 3-5-2 ma potrebbe apportare qualche cambiamento nella formazione tipo. Fiducia ai due Nazionali italiani Francesco Acerbi e Federico Dimarco. Il primo prenderà il posto di Stefan De Vrij al centro della difesa, supportato da Alessandro Bastoni e Milan Skriniar. Il secondo dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra, scavalcando nelle gerarchie sia Matteo Darmian che Robin Gosens, ormai ai margini del progetto tecnico nerazzurro. A destra sempre Dumfries, mentre sarà l’albanese Asllani a dover rimpiazzare l’infortunato Brozovic in mezzo al campo. Davanti Lautaro Martinez e Dzeko in attesa del recupero completo di Lukaku, dietro di loro l’armeno Mkhitaryan al posto di Calhanoglu, non al meglio.
La Roma in campo con il 3-4-2-1. In porta Rui Patricio, difesa a tre classica con Smalling, Mancini e Ibanez. Sugli esterni conferme per Celik e Spinazzola, dalla panchina Zalewski, out Karsdorp. Lorenzo Pellegrini spostato sulla mediana a far coppia con Nemanja Matic. Dietro l’unica punta Tammy Abraham agiranno Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Celik, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
Leggi anche:
Chi è Marco Delle Monache, attaccante del Pescara venduto alla Samp: Età, Biografia e Valore
Infortuni Serie A 2022-23: Zapata guarito, i tempi di recupero di Immobile, Brozovic e Dybala