YSport

Empoli-Milan Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

EMPOLI-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 1 ottobre la sfida Empoli-Milan, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Dove vedere Empoli-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport Telegram, Radio

Il match Empoli-Milan sarà trasmesso in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Sarà possibile guardare Empoli-Milan in diretta tv su Sky Sport, sui canali 201 e 251 (Sky Calcio HD e Sky Sport Uno HD), mentre non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.

La diretta radio di Empoli-Milan sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 18.00 di sabato 1 ottobre per Empoli-Milan streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.

EMPOLI-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

L’Empoli di Paolo Zanetti viene dalla grande vittoria ottenuta in trasferta contro il Bologna che ha portato gli azzurri ad uscire dalle zone calde della classifica di Serie A. Per il match contro il Milan al Castellani, il tecnico ex Venezia potrebbe confermare la stessa formazione che gli ha dato delle ottime risposte prima della sosta. Tra i pali l’ottimo Vicario, fresco di convocazione con l’Italia, difesa a quattro con Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. A centrocampo Haas, Marin e Bandinelli. Ad agire dietro le due punte Lammers e Satriano potrebbe essere Pjaca a discapito di Bajrami.

Il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan. In porta al suo posto è pronto Tatarusanu. In difesa Calabria, Kalulu, Tomori e Ballo-Touré al posto dell’infortunato Theo Hernandez. A centrocampo Bennacer e Pobega al posto di Tonali, turno di riposo per lui. Dietro l’unica punta Giroud ci saranno Messias, De Ketelaere e Rafael Leao.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano. All.: P. Zanetti.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Pobega, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Chi è Marco Delle Monache, attaccante del Pescara venduto alla Samp: Età, Biografia e Valore

Infortuni Serie A 2022-23: Zapata guarito, i tempi di recupero di Immobile, Brozovic e Dybala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *