Verona-Udinese: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (8a Giornata Serie A 2022-23)

VERONA-UDINESE – Nel Monday Night dell’8a giornata della Serie A TIM 2022-23 un Verona alla caccia di punti salvezza ospiterà la lanciatissima Udinese di Sottil che vincendo potrebbe balzare nuovamente da sola al terzo posto in classifica. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Udinese, in programma lunedì 3 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Udinese

Cioffi perde Faraoni, Coppola e Ilic per infortunio, sulla destra più Depaoli di Terracciano, mentre in mediana Veloso farà coppia con Tameze. Difesa guidata da Gunter, sulla sinistra spazio a Doig con il dirottamento di Lazovic sulla trequarti (ma resta viva anche la candidatura di Hrustic). In avanti possibile esordio da titolare per Verdi al posto di Lasagna.

Sottil intenzionato a confermare Pereyra nel ruolo di esterno destro, con Lovric (in pole su Samardzic), Walace e Makengo in mediana. In difesa Bijol con ai lati Becao e Perez, in avanti confermato il tandem Deulofeu-Beto.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Udinese:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. All. Cioffi

BALLOTTAGGI:

  • Verdi 60% – Lasagna 40%
  • Doig 60% – Hrustic 40%
  • Depaoli 55% – Terracciano 45%

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil

BALLOTTAGGI: 

  • Lovric 60% – Samardzic 40%

Verona-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sul momento favorevole dei friulani, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,25, l’X a 3,35, mentre il successo esterno della squadra di Sottil vale 2,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *