YSport

Atalanta-Fiorentina Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

ATALANTA-FIORENTINA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di domenica 2 ottobre la sfida Atalanta-Fiorentina, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio

Il match Atalanta-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Atalanta-Fiorentina in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.

La diretta radio di Atalanta-Fiorentina sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 18.00 di sabato 1 ottobre per Atalanta-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.

ATALANTA-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è prima in classifica a pari punti con il Napoli. Grande inizio di stagione per la squadra bergamasca che quest’anno, senza coppe europee da giocare, può preparare una partita alla volta settimana per settimana. Potrebbe essere la mina vagante del campionato. Mister Gasp confermerà il 4-2-3-1, con la difesa a quattro che sembra ormai la volontà del tecnico, sostituendo il dogma della difesa a tre. Tra i pali ci va Sportiello al posto dell’infortunato Musso. Difesa a quattro con Hateboer, Toloi, Demiral e Maehle. A centrocampo Koopmeiners e De Roon. Dietro l’unica punta Hojlund (Zapata non recuperato, il giovane preferito a Muriel), agiranno Lookman, Malinovskyi ed Ederson.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano non sta attraversando un grande periodo di forma. Per questo motivo il tecnico ha deciso di mandare in panchina all’ultima partita il colpo dell’estate, Luka Jovic. Per la sfida di Bergamo potrebbe confermare la scelta a sorpresa di Christian Kouamé al centro dell’attacco, supportato da Ikoné e Sottil. Panchina anche per Nico Gonzalez. Avvicendamento rispetto alle gerarchie di inizio stagione anche in porta, con Terracciano che ha ormai superato Gollini nelle preferenze del mister.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Hateboer, Toloi, Demiral, Maehle; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Ederson, Malinovskyi; Hojlund. All.: Gasperini.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil. All.: Italiano.

Leggi anche:

Chi è Marco Delle Monache, attaccante del Pescara venduto alla Samp: Età, Biografia e Valore

Infortuni Serie A 2022-23: Zapata guarito, i tempi di recupero di Immobile, Brozovic e Dybala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *