JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di domenica 2 ottobre la sfida Juventus-Bologna, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma all’Allianz Stadium di Torino.
Dove vedere Juventus-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio
Il match Juventus-Bologna sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Juventus-Bologna in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.
La diretta radio di Juventus-Bologna sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 20.45 di domenica 2 ottobre per Juventus-Bologna streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.
JUVE-BOLOGNA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
Cinque turni senza vittorie, senza clean sheet e senza un gol di Vlahovic. Quella che si riaffaccia sul campionato con vista Bologna è una Juve in crisi di gioco e di risultati, ottava in classifica e reduce da due k.o. consecutivi, contro Benfica e Monza. Inutile dirlo, tutti si aspettano una svolta, a partire dalla società che avrà certo ipotizzato qualche diverso scenario, anche nella guida tecnica, in questi giorni di tregua dalla raffica di impegni agonistici che ha visto la squadra impegnata in nove gare in un mese e poco più, fra il 15 agosto e il 18 settembre, comprendendo campionato e Champions. Con un bilancio di 10 punti totali, e dunque con una media da 1,1 punti a gara. Un risultato scadente, certo non previsto a inizio stagione.
Per la partita contro i felsinei allenati da Thiago Motta si passa al 3-5-2. Il Bologna del neo tecnico, dopo aver perso all’esordio contro l’Empoli, proverà l’impresa all’Allianz Stadium. Allegri passa alla difesa a tre da quella a quattro, Thiago Motta fa il contrario.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Locatelli, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Thiago Motta.
Leggi anche:
Chi è Marco Delle Monache, attaccante del Pescara venduto alla Samp: Età, Biografia e Valore
Infortuni Serie A 2022-23: Zapata guarito, i tempi di recupero di Immobile, Brozovic e Dybala