YSport

Napoli-Roma Streaming: Link Online Gratis Sky, Now Tv, Radio

Napoli-Roma Streaming – Napoli-Roma si giocherà alle ore 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli. Uno dei posticipi della decima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Milan-Sampdoria streaming gratis link online Sky, Now Tv e Radio.

Napoli-Roma Streaming: Link Online Gratis Sky, Now Tv, Radio

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con collegamento pre partita alle ore 20.00 con le voci dei protagonisti. Napoli-Roma sarà disponibile anche in HD, in live streaming video su Sky Go. Applicazione però disponibile soltanto per i clienti e abbonati alla pay tv. Per chi invece non avesse un abbonamento Sky, c’è sempre Now Tv, piattaforma di streaming online che permetterà di acquistare Milan-Sampdoria anche in evento singolo.

Quarantamila lo scorso anno, cinquantaseimila lo scorso anno e meno di trentamila quest’anno. C’è una sorta di disaffezione verso il San Paolo, tant’è che per il big match contro la Roma ci sarà un impianto semivuoto. La vendita dei biglietti è andata avanti a rilento e, nonostante i mini-abbonamenti che comprendevano anche questa sfida tra le sei totali della campagna, la cornice di pubblico non sarà all’altezza delle aspettative di spettacolo in campo.

NAPOLI-ROMA

Il Napoli per continuare a sperare nella rincorsa alla Juventus. La squadra azzurra deve rimanere a meno quattro e sperare nei passi falsi del club bianconero. Non impossibili, vista la fatica dell’ultima vittoria contro l’Empoli e il pareggio casalingo con il Genoa. Al Napoli servirà stare sempre lì a mettere pressione. La Roma, al contrario, si trova in una posizione di classifica deficitaria, addirittura al nono posto. L’ultima sconfitta in casa con la Spal è stata deleteria. Toccherà uscire dal San Paolo evitando brutte figure.

Ancelotti ha scelto anche Marek Hamsik tra i titolari che stasera affronteranno la Roma. Questo permetterà al capitano azzurri di eguagliare il record di Beppe Bruscolotti, in vetta ai giocatori più presenti della storia azzurra, a quota 512.

Santon alla Rai nel pre partita di Napoli-Roma: “Bei ricordi Napoli-Roma? Sì, nelle ultime due stagioni abbiamo fatto grandi partite. Perché non il terzo quindi? Speriamo di fare il massimo per fare più punti possibili”. La Roma, tramite il proprio profilo Twitter, ricorda i gol più importanti segnati dai giocatori giallorossi a Napoli. Tra questi ci sono quelli di Francesco Totti ed Edin Dzeko. Il gol dell’ex Capitano risale alla stagione 1997/1998 (0-2), quello del bosniaco è del campionato 2016/2017 (1-3).

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Napoli (4-4-2): David Ospina, Elseid Hysaj, Raul Albiol, Kalidou Koulibaly, Mario Rui, José Maria Callejòn, Allan, Marek Hamsik, Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne, Arkadiusz Milik. A disp.: Daniele, Diawara, Ghoulam, Karnezis, Maksimovic, Malcuit, Mertens, Zielinski. All.: Carlo Ancelotti.

Roma (4-3-3): Robin Olsen, Davide Santon, Kostas Manolas, Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Daniele De Rossi, Steven N’Zonzi, Cengiz Under, Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy, Edin Dzeko. A disp.: Mirante, Coric, Cristante, Fazio, Florenzi, Fuzato, Marcano, Luca Pellegrini, Schick, Zaniolo. All.: Di Francesco.

NAPOLI-ROMA STREAMING GRATIS

La partita valida per il campionato di Serie A Napoli-Roma non sarà trasmessa in streaming gratis su alcun canale. Calcio d’inizio alle ore 18.00. Aggiornamenti sul risultato Milan-Sampdoria live in tempo reale saranno trasmessi sui canali social media ufficiali dei due club. Oltre che ovviamente sui siti specializzati. Diretta radio sulle frequenze Rai su Rai Radio Uno.

Appuntamento alle ore 20.30 con Napoli-Roma Streaming: Link Online Gratis Sky, Now Tv, Radio.