YSport

Lazio-Inter Streaming: Link Online Gratis Diretta Sky, Now Tv, Radio

LAZIO-INTER STREAMING – Posticipo del lunedì sera della decima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Si gioca Lazio-Inter allo stadio Olimpico di Roma. L’ultimo Lazio-Inter ha deciso il quarto posto e la conseguente qualificazione dei nerazzurri alla Champions League. Nessuno può dimenticare l’errore di Stefan De Vrij, che torna all’Olimpico da avversario.

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Lazio-Inter streaming gratis link online diretta tv Sky, Now Tv e radio.

Lazio-Inter Streaming: Link Online Gratis Diretta Sky, Now Tv, Radio

Lazio-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Canale 251 del decoder Sky, anche in HD. Disponibile anche il live streaming video sull’applicazione Sky Go, aperta ai soli clienti e abbonati Sky, per vedere Lazio-Inter su dispositivi mobili pc, smartphone, ipad e tablet. Collegamento ore 20.00 con pre partita e a seguire post partita con dichiarazioni dei protagonisti.

Per chi non fosse abbonato a Sky, sarà possibile vedere Lazio-Inter streaming sulla piattaforma online Now Tv. Essa permette di acquistare Lazio-Inter anche come evento singolo, a un prezzo modico rispetto a un abbonamento alla pay tv.

LAZIO-INTER RINVIATA?

Come si legge sul Corriere dello Sport “Il Comune di Roma ha fatto sapere che sono previste «precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco» a partire da stamattina e per le successive 24-36 ore. La Protezione Civile ha diramato un’allerta arancione, per cui anche le scuole resteranno chiuse. La partita Lazio-Inter, prevista in serata, resta quindi a rischio rinvio: il Coni ha ordinato di coprire il rettangolo di gioco con i teloni che verranno tolti soltanto a pochi minuti dall’ingresso in campo delle due squadre. In caso di bollino rosso, scatterebbe immediatamente la segnalazione alla Prefettura, che dovrebbe a quel punto decretare il rinvio. Per le 12 di oggi la Protezione Civile ha indetto una riunione dalla quale dipenderà l’eventuale regolare svolgimento della gara”.

Proprio come l’ultimo Lazio-Inter, anche stasera ci si giocherà i posti per la qualificazione in Champions League. Certo, siamo solo a inizio campionato, ma le due squadre non nascondono le ambizioni. L’Inter si trova a quota 19 in classifica, un punto in più dei biancocelesti. Dopo un inizio deludente con le sconfitte contro Juventus e Napoli, la squadra di Simone Inzaghi ha iniziato a vincere consecutivamente, salvo perdere il derby contro la Roma. Derby di Milano invece vinto dall’Inter, all’ultimo minuto disponibile contro il Milan nell’ultimo turno.

Il morale di entrambe le compagini è alle stelle, anche per i risultati in Europa. La Lazio ha trionfato al Velodrome contro l’Olympique Marsiglia, ipotecando il passaggio del turno. L’Inter, nonostante la sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona, può gioire per via del pareggio tra PSV Eindhoven e Tottenham che spiana la strada verso gli ottavi di finale.

Simone Inzaghi dovrebbe confermare alcuni elementi che hanno sbancato Marsiglia. Su tutti Felipe Caicedo, autore di una prestazione da incorniciare. L’ecuadoregno potrebbe non essere condannato più al ruolo di vice Immobile. Al contrario, prevista panchina per Luis Alberto, che ancora non convince. Tra i pali ci sarà Strakosha. Difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Sugli esterni Marusic e Patric. In mediana Milinkovic Savic, Parolo e Lulic. Coppia d’attacco formata dal già citato Caicedo e dall’inamovibile Immobile.

Luciano Spalletti risponderà con la formazione tipo. Out Nainggolan. In porta Handanovic. Coppia centrale di difesa formata dall’ex De Vrij e Skriniar. Sugli esterni recupera Vrsaljko, a sinistra ci sarà Dalbert e non Asamoah. Centrocampo composto da Brozovic e Vecino. Sulla trequarti agiranno Candreva, Politano e Keita Baldè, l’altro ex di turno. In attacco tutto il peso sarà su Icardi. Panchina per Perisic.

LAZIO-INTER: HERNANES PARLA DA DOPPIO EX

“Lazio – Inter? Me la godrò da spettatore senza tifare, ma sono più affezionato ai biancocelesti. Conservo ricordi delle mie esperienze italiane, ma a Roma ho dato il meglio”. A parlare così è Hernanes che ha raccontato le sue sensazioni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport- Il brasiliano è un doppio ex della sfida di stasera all’Olimpico anche se ha ripetuto di aver dato il meglio di sè, in Italia, con la maglia dei capitolini. Il brasiliano vede per stasera una sfida equilibrata tra due squadre in forma che vorranno proseguire il loro cammino. Il centrocampista ha parole al miele per la Lazio: “Milinkovic? E’ completo: fisico, tecnico, bravo di testa, fa gol e serve assist. La Lazio fa un grande lavoro collettivo, hanno preso tanti giocatori semisconosciuti diventati poi big. Bravi tutti, compreso Inzaghi”. Anche per la società il calciatore dell’Hebei ha ricordi positivi: “Ringrazierò pre sempre Lotito, Calveri e Tare. Prima di andar via incontrai il ds nel suo ufficio: parlavo e piangevo”.

LAZIO-INTER STREAMING GRATIS

Lazio-Inter non sarà trasmessa in streaming gratis su nessun canale. Disponibile la diretta radio su Rai Radio 1 con aggiornamenti sul risultato in tempo reale e radiocronaca. Il risultato live di Lazio-Inter potrà essere seguito anche sui canali social media ufficiali delle due squadre, oltre che sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Per quanto riguarda lo streaming legale gratis, non ci saranno agenzie di scommesse che offriranno il match con conti attivi.

Appuntamento alle ore 20.30 con Lazio-Inter streaming gratis link diretta online Sky, Now Tv, Radio.