PAGELLE TROLL AVELLINO – La vittoria continua a mancare più del cantante a Ferragosto. Se anche voi stamattina avete visto il cielo grigio e v’ati tornato a dorme, svegliatevi con le pagelle di Troll Avellino.
PAGELLE TROLL AVELLINO: AVELLINO-SASSARI LATTE DOLCE 1-1
Lagomarsini 6: I miracoli che compie lui riescono a bilanciare le bestemmie che cadono dagli spalti e ci evitano la scomunica del Partenio.
Morero 6: Si sente un babysitter con i due under come compagni di reparto. Regge bene ma gli impegni ravvicinati sono più duri re taralli nzogna e pepe.
Mikhaylovskiy 5.5: Finalmente Graziani ha imparato a scrivere il suo nome sulla distinta e parte titolare.
Parisi voto 6.5: Ogni giornata cresce più del debito pubblico.
Gerbaudo 6: Il campo è messo peggio dei platani la domenica mattina, e lui non riesce a sfruttare le sue doti. Si comporta bene in mediana ma è più facile trovare parcheggio a Corso Europa che alzare una palla in quel pantano.
Ciotola 5: sembra il fratello scarso del calciatore che avevamo conosciuto in passato. Graziani lo schiera in una posizione più inappropriata degli avellinesi che prendono la macchina per fare venti metri. È più assente dell’alcool nei coktail in discoteca.
Tribuzzi 6: Ogni volta che lui offre buone prestazioni l’Avellino non vince: sarebbe il caso che cominciasse a fare qualche partita di merda. Il lago di Como su cui si gioca la partita non gli permette di crossare molto.
De Vena voto 6.5: Non é al top ma gioca 90 minuti, del resto chi vuó fa trase o posto suo. Salta Cabeccia come la scuola il venerdì mattina siglando il gol del vantaggio. Gli manca Sforzini, tanto che ha la sua figurina nel parastinchi.
Palmas (numero 10 del Latte Dolce) 6,5: Spina nel fianco della difesa irpina, gioca bene e crea molto, ma sinceramente ce la ricordavamo più sexy e con una terza ben piazzata.
Graziani 5: Il 4-4-2 non si usa da notti magiche di Italia 90, e ci sarà un perché. A destra ha cambiato più terzini dell’Avellino di Colomba, ma ancora n’adda ngarrá uno buono. Per vincere na partita adda veni a cioccá.
Troll Avellino