Napoli-Parma Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

NAPOLI-PARMA STREAMING – Dove vedere Napoli-Parma streaming gratis e diretta tv. La sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018-19 sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Parma.

Napoli-Parma Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 21.00

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Parma:

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, Barillà; Ciciretti, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa

Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, anche in HD. Canale 201 del decoder di Sky Italia, in contemporanea con tutte le altre partite della sesta giornata di Serie A in programma questa sera. Canale 254 per seguire Napoli-Parma in diretta tv. Sarà disponibile anche il live streaming video della partita, soltanto per abbonati Sky, tramite l’applicazione Sky Go. Basterà scaricare l’app su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet per accedere al servizio gratuito offerto agli abbonati Sky. Napoli-Parma streaming disponibile anche su Now Tv, la piattaforma di streaming online di proprietà di Sky che offre partite del campionato di Serie A a prezzi più competitivi e come eventi singoli.

Il Napoli per proseguire la sua corsa alla Juventus. Soltanto una sconfitta maturata finora dalla squadra di Carlo Ancelotti, anche se pesante, nella trasferta di Genova contro la Sampdoria per 3-0. Nelle altre sfide di campionato gli azzurri non hanno mai steccato, conquistando 12 dei 15 punti disponibili in questa prima parte di stagione. Soltanto in Champions League i partenopei hanno deluso, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 in trasferta contro la Stella Rossa.

Anche il Parma si trova in un ottimo stato di forma. I crociati vengono da due vittorie consecutive ottenute contro Inter, a San Siro, e Cagliari, all’Ennio Tardini. Ducali a sette punti in classifica e ambiente fiducioso ed entusiasta per il prosieguo della stagione. L’obiettivo dichiarato è la salvezza, ma continuando con questo ruolino di marcia potrebbe diventare una formalità.

Ancelotti varerà ancora il turnover. David Ospina tra i pali anche se salgono le quotazioni di Orestis Karnezis. Difesa a quattro con Elseid Hysaj e Mario Rui sulle fasce. Coppia centrale formata da Nikola Maksimovic e Raul Albiol, potrebbe esserci turno di riposo per Kalidou Koulibaly. Centrocampo a quattro con Allan e FAbian Ruiz in mezzo, José Callejon a destra e Piotr Zielinski adattato a sinistra. Il tutto per trasformare la squadra dal 4-4-2 al 4-3-3 in fase di possesso e durante le transizioni. In avanti a riposo potrebbe andare Lorenzo Insigne, con la coppia formata da Arkadiusz Milik e Dries Mertens.

Il Parma di Roberto D’Aversa risponderà con il solito 4-3-3. In porta ci va Luigi Sepe. Difesa a quattro con Marcello Gazzola a destra al posto di Simone Iacoponi, coppia centrale confermatissima e inamovibile, composta da Riccardo Gagliolo e Bruno Alves. A sinistra Massimo Gobbi farà rifiatare Federico Dimarco. Centrocampo a tre dove ci sono scelte obbligate: Leo Stulac da regista, Antonino Barillà e Nicola Rigoni ai suoi lati. In attacco Gervinho e Roberto Inglese non si toccano, il terzo potrebbe essere Amato Ciciretti. A riposo Antonio Di Gaudio, occhio a un possibile impiego di Luca Siligardi.

NAPOLI-PARMA STREAMING GRATIS

Napoli-Parma streaming gratis non sarà trasmessa su nessun canale. Disponibile sulle nostre comunità Napoli YSport e Parma YSport la diretta testuale e la webcronaca in tempo reale. Vi consigliamo di rimanere connessi con noi per seguire Napoli-Parma risultato live. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti anche su siti specializzati in live come diretta.it o livescore.com. Diretta radio offerta da Rai Radio 1, nella trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con collegamenti con tutti gli altri campi della Serie A.

Appuntamento alle ore 21.00 con Napoli-Parma streaming gratis e diretta tv Sky.

Leggi anche:

Anzio-Avellino Streaming: Diretta su Sport Channel e Radio Punto Nuovo