FOGGIA-PADOVA STREAMING – Il primo turno infrasettimanale di Serie B mette di fronte Foggia e Padova, due squadre alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match dello “Zaccheria” in diretta su DAZN e live in streaming.
Foggia-Padova Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis
Il Foggia di mister Grassadonia non può far altro che vincere se vuole annullare quanto prima la pesante penalizzazione di 8 punti, rifilatagli dagli organi competenti per via dei noti pagamenti in nero che hanno coinvolto la società del presidente Sannella. Un’impresa salvarsi con un macigno del genere sulle spalle, ma il sodalizio rossonero ha portato avanti un’importantissima campagna trasferimenti per provare a fare quello che molti definiscono “impossibile”.
Di fronte, il neopromosso Padova di Pierpaolo Bisoli, che ha messo in cascina 5 punti nelle prime 4 uscite di campionato. 10 lunghezze dividono le due compagini, ma i satanelli avranno dalla loro uno “Zaccheria” letteralmente infuocato, voglioso di toccare quota zero in classifica e di iniziare un nuovo campionato. In casa veneta, il pareggio casalingo con la Cremonese e la pesante sconfitta di Salerno hanno lasciato intravedere qualche lacuna difensiva, che l’ex tecnico del Cesena proverà a correggere nelle prossime sedute di allenamento.
Ecco le probabili formazioni di Foggia-Padova:
FOGGIA (3-4-2-1) Bizzarri; Loiacono, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Kragl; Galano, Cicerelli; Mazzeo. All. Grassadonia
PADOVA (3-4-1-2) Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Belingheri, Contessa; Sarno; Capello, Bonazzoli. All. Bisoli
FOGGIA-PADOVA STREAMING GRATIS
Foggia-Padova sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphon e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19. Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).
Leggi anche:
Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita
Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita