Roma-Frosinone Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

ROMA-FROSINONE STREAMING – Dove vedere Roma-Frosinone streaming gratis e diretta tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti delle partite di Serie A 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Roma-Frosinone.

Roma-Frosinone Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

Roma-Frosinone sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv di tre delle dieci partite in programma ogni settimana in massima serie. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione o collegandosi al sito ufficiale. Roma-Frosinone non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio 1 a partire dalle ore 21.00, nel corso di Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di Serie A.

La Roma in una situazione di crisi nera. I giallorossi non riescono più a vincere, né in campionato, né in Champions League. L’ultima vittoria, e anche l’unica per adesso, risale alla prima giornata di campionato. Gli uomini di Di Francesco sconfissero il Torino in trasferta per 0-1. Poi pareggi contro Atalanta e Chievo Verona in casa e sconfitte contro Bologna e Milan in trasferta. Anche il Frosinone, però, non se la passa bene. Un solo punto conquistato, contro il Bologna in casa alla seconda giornata, e zero gol segnati finora. La squadra di Moreno Longo dovrà assolutamente invertire il ruolino di marcia se vuole pensare di salvarsi.

Di Francesco schiererà i suoi con il 4-3-3. Tra i pali Robin Olsen. Difesa a quattro con Davide Santon e Aleksandar Kolarov sugli esterni. Coppia centrale con Federico Fazio e Ivan Marcano, non giocherà Manolas. Centrocampo a tre con Steven N’Zonzi, Daniele De Rossi e Javier Pastore. In attacco sarà panchinato Edin Dzeko, che non segna da tempo. Giocherà Patrick Schick, al suo fianco Cengiz Under e Stephan El Shaarawy.

Il Frosinone di Moreno Longo risponde con un 3-5-2 ordinato. Tra i pali Marco Sportiello. Difesa a tre con Marco Capuano, Bartosz Salamon ed Edoardo Goldaniga. Sugli esterni Cristian Molinaro e Giuseppe Zampano. La mediana a tre sarà composta da Emil Hallfredsson, Yussuf Ramain Chibsah e Francesco Cassata. In attacco il costaricense Joel Campbell con Stipe Perica al suo fianco.

ROMA-FROSINONE STREAMING GRATIS

Roma-Frosinone streaming gratis sarà visibile su DAZN. La piattaforma di streaming online, infatti, offre ancora la possibilità di registrarsi e ottenere un mese gratuito di visione di tutti i contenuti. Se non sei ancora registrato su DAZN, dunque, puoi tranquillamente creare un account e iniziare subito a vedere Roma-Frosinone streaming gratis. Il primo pagamento avverrà al mese successivo, 30 giorni dopo la registrazione, ma potrai effettuare la disdetta DAZN in qualsiasi momento.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti di scommesse oppure su siti specializzati in dirette live. Esempi? Diretta.it o livescore.com. Disponibili anche gli aggiornamenti sul risultato Roma-Frosinone sui canali social ufficiali delle due squadre sui social network, su Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Spal 3-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)