Napoli-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

NAPOLI-LAZIO – Allo “Stadio Olimpico” di Roma va di scena il posticipo domenicale della 14a giornata della Serie A 2021-22, che vedrà protagoniste Napoli e Lazio domenica 28 novembre: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Napoli-Lazio (14a Giornata Serie A 2021-22)

Dopo aver dominato la Serie A nella prima parte della stagione, insieme al Milan di Stefano Pioli, il Napoli di Luciano Spalletti è incappato in due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca, che hanno di fatto accorciato la classifica del massimo campionato italiano e complicato il percorso degli azzurri in Europa League.

La Lazio di Maurizio Sarri, smaltita la delusione per la sconfitta interna con la Juventus, è volata in Russia per archiviare il discorso qualificazione, battendo con un secco 0-3 i padroni di casa della Lokomotiv Mosca. Grande prestazione del solito Ciro Immobile, autore di una doppietta dagli 11 metri prima di lasciare il terreno di gioco per gestire le energie psico-fisiche in vista dei prossimi impegni.

La compagine partenopea ritroverà Victor Osimhen soltanto nel 2022, in seguito all’operazione che ha ricostruito le fratture composte dell’orbita e dello zigomo sinistro del centravanti nigeriano, e dovrà fare a meno anche di Anguissa, Politano e Demme, senza dimenticare il lungodegente Ounas e il giovane Zanoli. Davanti è aperto il ballottaggio Petagna-Mertens, con il belga favorito dopo il super gol di San Siro.

Pochi dubbi in casa biancoceleste, dove ci sarà spazio ancora per Manuel Lazzari sulla corsia destra, al posto di Marusic positivo al Covid-19.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lazio:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, F. Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

Ballottaggi: Demme-Lobotka 60%-40%; Mertens-Petagna 55%-45%.

Indisponibili: Anguissa, Osimhen, Politano, Ounas, Zanoli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, L. Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Cataldi, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Ballottaggi: Cataldi-Leiva 60%-40%.

Indisponibili: Marusic.

Napoli-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Nonostante le tante assenze registrate in mediana e in attacco, il Napoli parte nettamente favorito secondo i bookmakers, come testimonia la quota dell’1, in tabella a 1.78. Il segno X resta stabile a 3.80, mentre l’eventuale “colpaccio” dei capitolini viene proposto a 4.20.

Napoli-Lazio è una gara caratterizzata storicamente da reti e spettacolo, ecco perché vi consigliamo di non sottovalutare la giocata “Goal”, data a 1.60. Due i pronostici della redazione di YSport: le “combo” X+Goal o Goal+Over 2,5.

Leggi anche:

Juventus-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

Spezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *