Venezia-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-INTER – Lo “Stadio Penzo” ospita il confronto tra il Venezia di Paolo Zanetti e l’Inter di Simone Inzaghi, protagoniste del quarto anticipo della 14a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 27 novembre alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Venezia-Inter

Classico 4-3-3 per i padroni di casa, con Paolo Zanetti pronto a dare continuità allo 0-1 maturato al “Dall’Ara” di Bologna: out Crnigoj, Ebuehi, Fiordilino e Svoboda, mentre ci saranno l’inamovibile Aramu e il velocissimo Okereke, chiamati a guidare l’attacco lagunare. Antonio Junior Vacca agirà in cabina di regia.

Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2, con Ranocchia confermato al posto dell’indisponibile De Vrij. Chance per Dumfries dal primo minuto, con Federico Dimarco sulla corsia opposta. Vidal preferito a Barella, che dovrebbe godere di un turno di riposo. Ballottaggio Correa-Lautaro in attacco.

Ecco le probabili formazioni di Venezia-Inter:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti.

Ballottaggi –

Indisponibili: Crnigoj, Ebuehi, Fiordilino, Svoboda.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, J. Correa. All. Inzaghi.

Ballottaggi: Dimarco-Perisic 60%-40%; Correa-Lautaro 55%-45%.

Indisponibili: De Vrij, Vidal, Eriksen, Brazao.

Venezia-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Inter nettamente favorita secondo i bookmakers, complici le ultime importantissime prestazioni di Dzeko e compagni: 2 fisso stabile a 1.40, mentre il segno X si attesta a quota 4.75. L’eventuale “colpaccio” dei lagunari viene proposto a 7.75, tenendo conto dei valori tecnici e dell’evidente divario in classifica.

Gli arancioneroverdi potrebbero accontentarsi di un pari, ma l’impressione è che possa facilmente prevalere la forza dell’undici nerazzurro: il pronostico di Venezia-Inter è rappresentato dalla “combo” 2+Over 1,5.

Leggi anche:

Napoli-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.