Italia, Macedonia e Portogallo: Data, Quando e Dove si Gioca (Playoff Mondiali 2022)

Il cammino verso i Mondiali in Qatar del 2022 è stato definito. L’Italia di Roberto Mancini sarà attesa a marzo da due sfide decisive per qualificarsi alla massima competizione globale. Un appuntamento assolutamente da non fallire, dopo la debacle del 2018. Andiamo a scoprire le avversarie degli azzurri, le date delle partite, gli orari e dove si giocheranno gli spareggi UEFA per i Mondiali in Qatar del 2022.

Italia-Macedonia: Data, Orario, Quando e Dove si Gioca (Playoff Mondiali 2022)

L’Italia di Roberto Mancini giocherà in casa la semifinale su partita secca. Lo farà il 22 marzo del 2022, probabilmente allo stadio Olimpico di Roma. L’avversaria sarà la Macedonia del Nord di Eljif Elmas. Non è più in Nazionale Goran Pandev. In semifinale, gli azzurri hanno pescato la squadra nettamente più abbordabile del lotto. Contrariamente all’eventuale finale.

Contro chi giocherà l’Italia nell’eventuale finale?

Nell’eventuale finale l’Italia potrebbe giocare contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, in trasferta. I campioni d’Europa del 2016 contro i campioni d’Europa del 2020. Una delle due dovrà guardare il Mondiale da casa. Il Portogallo dovrà però superare lo scoglio Turchia.

Gli altri accoppiamenti

Girone 1

Scozia-Ucraina

Galles-Austria

Girone 2

Russia-Polonia

Svezia-Repubblica Ceca

Girone 3

Italia-Macedonia del Nord

Portogallo-Turchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *