Juventus-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-ATALANTA – All’Allianz Stadium di Torino va in scena un autentico scontro diretto per la zona Champions: scopriamo insieme le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico di Juventus-Atalanta, sfida valevole per la 14a giornata della Serie A 2021-22. Calcio d’inizio previsto per sabato 27 novembre alle ore 18.00.

Juventus-Atalanta: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

La Juventus è chiamata a riscattare immediatamente il pesantissimo k.o incassato a Londra in Champions League, contro un Chelsea davvero straripante nell’arco dei 90 minuti giocati a Stamford Bridge. Passo indietro importante per la Vecchia Signora, sotto il profilo del gioco, della tenuta difensiva e della mentalità dimostrata finora lontano dai confini italiani. Da salvare esclusivamente il recupero di Paulo Dybala, entrato in corso d’opera in Inghilterra a gara già ampiamente compromessa.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, ha speso tantissimo in termini di energie psico-fisiche a Berna contro lo Young Boys, capace di fermare sul 3-3 Zapata e compagni. In Champions, il discorso qualificazione è dunque rimandato all’ultima giornata della fase a gironi, quando i bergamaschi saranno chiamati a battere il Villarreal per accedere agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

In campionato, però, Juve e Atalanta vivono senza dubbio un buon momento, come testimoniano gli ultimi successi maturati rispettivamente contro Lazio e Spezia. Bianconeri appaiati a Lazio e Fiorentina a quota 21, a 4 lunghezze di distanza dai nerazzurri, che rappresentano l’attuale quarta forza della nostra Serie A.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Ballottaggi: de Ligt-Chiellini 60%-40%; Alex Sandro-Pellegrini 55%-45%; Rabiot-Bernardeschi 55%-45%; Morata-Kean 60%-40%.

Indisponibili: De Sciglio, Danilo, Ramsey.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Ballottaggi: Pezzella-Zappacosta 55%-45%; Pasalic-Pessina 55%-45%.

Indisponibili: Lovato, Gosens.

Juventus-Atalanta: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Sfida da tripla all’Allianz Stadium di Torino, dove si affrontano due squadre in corsa per il medesimo obiettivo: i bookmakers vedono scendere gradualmente il segno X, in tabella a 3.50, mentre l’1 fisso viene proposto a 2.10 e l’eventuale “colpaccio” degli ospiti è dato a quota 3.30. Molto interessante, per l’occasione, la giocata “Goal”, offerta a 1.55.

Il pronostico di Juventus-Atalanta è rappresentato dalla “combo” X+Goal.

Leggi anche:

Cagliari-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.