Jablonec-AZ Alkmaar: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

JABLONEC-AZ ALKMAAR – Fra le mura dello “Stadion Střelnice”, lo Jablonec affronta l’AZ Alkmaar in occasione della 5a giornata della fase a gironi di Conference League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, giovedì 25 novembre, alle ore 21.00.

Jablonec-AZ Alkmaar: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

AZ Alkmaar nettamente favorita secondo i bookmakers, che propongono il 2 fisso a quota 1.65. Segno X stabile a 4.10, mentre l’eventuale successo dei padroni di casa viene offerto a 4.50. Interessante la quota del segno “Goal”, in tabella a 1.68.

Il pronostico della sfida odierna è rappresentato dalla “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.

Jablonec-AZ Alkmaar: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a 4 per i cechi, con Kubista e Zeleny al centro della retroguardia. Cvancara dovrebbe essere il punto di riferimento avanzato.

Classico 4-3-3 per gli ospiti, con Gudmundsson e Karlsson a supporto di Pavlidis. de Wit detterà i tempi di gioco in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Jablonec-AZ Alkmaar:

Jablonec (4-5-1): Hanus; Holik, Kubista, Zeleny, Krob; Plestil, Kratochvil, Povazanec, Houska, Pilar; Cvancara. All. Rada

AZ Alkmaar (4-3-3): Vindahl; Sugawara, Hatzidiakos, Martins I., Wijndal; Midtsjo, de Wit, Clasie; Gudmundsson, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen

Leggi anche:

Bodo/Glimt-CSKA Sofia: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Maccabi Tel Aviv-LASK: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.