Napoli-Genoa Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

NAPOLI-GENOA – La diretta streaming gratis di Napoli-Genoa, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli. Arbitra il sig. Gianpaolo Calvarese. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Napoli-Genoa Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale dai rispettivi store iOS e Android. DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tre partite di Serie A a giornata. Sarà possibile guardare Napoli-Genoa anche in diretta tv sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. Disponibile solo per chi abbia attivato l’offerta Sky + DAZN. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, a meno che non siate ancora in possesso di un abbonamento a DAZN.

In tal caso si potrà sfruttare il primo mese di prova gratuito che mette a disposizione DAZN. Basterà registrarsi al sito e il primo addebito su conto corrente sarà effettuato dopo 30 giorni dalla data di iscrizione. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Napoli-Genoa su DAZN basterà cliccare sul link sottostante:

NAPOLI-GENOA STREAMING LINK ONLINE DAZN 

Nei partenopei non fanno parte dei convocati Allan, Ghoulam e Manolas, ce la fa Mario Rui dopo essere uscito acciaccato dal match di martedì contro il Salisburgo anche se è stato provato Hysaj sulla sinistra in allenamento. Pronto Maksimovic al centro della difesa per fare le veci del greco. In mezzo al campo al fianco di Ruiz potrebbe esserci Zielinski, ma attenzione a Elmas. In attacco Lozano può essere confermato, al suo fianco Mertens complice un infortunio muscolare lamentato da Milik nelle ultime ore.

Grifone orfano di Kouamè, impegnato con la Costa d’Avorio nella Coppa d’Africa U23. Mister Thiago Motta a ridosso della punta Pinamonti potrebbe affidarsi ancora a Lerager con ai lati Pandev e Agudelo. In mediana torna arruolabile Cassata, dall’inizio potrebbe spuntarla Radovanovic. Sulla sinistra di difesa Ankersen resta in pole su Barreca. Non convocati Saponara, Criscito e Favilli, questi ultimi due seppur tornati ad allenarsi in gruppo in settimana. Arruolabile anche Romero smaltito un lieve affaticamento. A disposizione anche Marchetti, accolto il ricorso per la squalifica.

Appuntamento alle ore 20.45 con Napoli-Genoa streaming gratis diretta link online tv live DAZN.

Leggi anche:

Napoli-Genoa: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)