Inter-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

INTER-VERONA – Si gioca alle ore 18.00 la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20, Inter-Hellas Verona. Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro arbitra il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le info su dove vedere Inter-Verona in diretta tv e streaming gratis.

Inter-Verona Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport HD. Collegamento pre partita alle ore 17.00 con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Live streaming video disponibile sulla piattaforma Sky Go. L’applicazione potrà essere scaricata tramite i rispettivi store su iOS e Android soltanto per gli abbonati Sky. Non sarà visibile alcuna diretta streaming gratis della partita.

Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno disponibili tramite la nostra comunità Verona YSport e sul sito verona.ysport.eu. Per seguire la diretta live di Inter-Verona basterà accedere al link sottostante:

INTER-VERONA DIRETTA STREAMING LINK ONLINE

Nuovo fastidio muscolare per Sensi, è fermo anche Gagliardini; a centrocampo chance per Vecino ai lati di Barella e Brozovic. Non al meglio, inoltre, Asamoah per un fastidio al ginocchio; il ghanese resta in dubbio ed al suo posto sulla sinistra può rivedersi Biraghi o la novità Lazaro con a destra Candreva. Rischio turnover per Godin in difesa, salgono infatti le quotazioni di Bastoni. In attacco Martinez a far coppia con Lukaku, fermo Politano per un infortunio alla caviglia.

Recuperabile Gunter per la difesa, dove mancherà l’infortunato Kumbulla alle prese con un guaio muscolare e l’albanese sarà rimpiazzato da Dawidowicz. Infortunato inoltre Veloso, in mediana spazio per Pessina. In avanti cerca conferma Salcedo a discapito di Stepinski , a supporto ci saranno Verre e Zaccagni. Non convocato Di Carmine.

Leggi anche:

Inter-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)