Inter-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

INTER-VERONA – Si gioca alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Inter-Hellas Verona. Il match è valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Arbitra il sig. Paolo Valeri. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Verona Pronostico

I nerazzurri con la coperta corta. Antonio Conte si è più volte lamentato delle difficoltà a far giocare gli stessi uomini per più partite. Dopo la sconfitta in Champions con il Dortmund, l’Inter potrebbe pagare un po’ la stanchezza prima della sosta. Pronostico comunque non in dubbio, con l’Inter che dovrebbe portare a casa i tre punti e proseguire la sua corsa contro la Juventus per lo Scudetto. Il segno 1 è offerto a 1.33, pareggio quotato a 5.25 volte la posta, vittoria dell’Hellas Verona a 9.50.

Occhio ad un Hellas Verona sorprendente in questo inizio di stagione, soprattutto per le capacità organizzative e difensive del tecnico Ivan Juric. L’Hellas è la migliore difesa della Serie A insieme alla Juventus con soli 9 gol subiti. Considerata la condizione fisica dell’Inter e lo stato di forma dell’Hellas la partita potrebbe concludersi con una vittoria dei padroni di casa ma con uno al massimo due gol di scarto.

Pronostico Inter-Hellas Verona: 1 + Under 3.5

Formazioni Inter-Verona Fantacalcio

Nell’Inter è recuperato Sensi per il centrocampo, può ritrovare posto dall’inizio. Non al meglio, invece, Asamoah per un fastidio al ginocchio; il ghanese resta da valutare ed al suo posto sulla sinistra può rivedersi Biraghi con a destra Candreva. Dal 1′ Godin in difesa, rischio turnover per De Vrij. In attacco Martinez a far coppia con Lukaku, fermo Politano per un infortunio alla caviglia.

Nell’Hellas Verona recuperabile Gunter per la difesa, dove mancherà l’infortunato Kumbulla alle prese con un guaio muscolare e l’albanese sarà rimpiazzato da Dawidowicz. Infortunato inoltre Veloso, in mediana spazio per Pessina. In avanti cerca conferma Salcedo a discapito di Stepinski e Di Carmine, a supporto ci saranno Verre e Zaccagni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godìn, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All.: Juric.

Leggi anche:

Brescia-Torino: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)