Brescia-Torino: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

BRESCIA-TORINO – La dodicesima giornata di Serie A prevede Brescia-Torino nell’anticipo del sabato alle ore 15.00. Il match si giocherà allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Arbitra il sig. Marco Guida. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Brescia-Torino Pronostico

Non si può non partire dalla situazione in panchina delle due squadre. Il Brescia riparte da Fabio Grosso dopo l’esonero di Eugenio Corini. Il neo tecnico delle Rondinelle dovrà portare alla salvezza i suoi. Il Torino, invece, almeno a detta del Presidente Urbano Cairo, non mette in discussione Walter Mazzarri. Una sconfitta a Brescia però potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il pronostico di Brescia-Torino è molto equilibrato. Le quote dicono granata leggermente favoriti con il segno 2 offerto a 2.60. Pareggio quotato 3.30. Vittoria delle Rondinelle offerta a 2.90 in media dalle varie agenzie di scommesse. Il Brescia ha un disperato bisogno di punti, trovandosi all’ultimo posto a quota 7 in compagnia della SPAL, anche se con una partita da recuperare. Torino delusione di questo inizio di stagione al quattordicesimo posto con soli 11 punti.

Stati di forma malvagi per entrambe. Il Brescia non ha mai vinto nelle ultime 6 partite e ha collezionato 4 gare consecutive in casa senza ottenere vittorie. Il Torino non ha mai vinto nelle ultime 6 partite. Il pronostico potrebbe virare verso una partita con poche emozioni e senza tanti gol.

Pronostico Brescia-Torino: Under 2.5 / X

Formazioni Brescia-Torino Fantacalcio

Panchina delle Rondinelle affidata a mister Fabio Grosso, che in allenamento ha provato il 4-3-3. In difesa potrebbe essere rilanciato Gastaldello, ma vivo il duello con il ristabilito Magnani. Tra i pali il recuperato Joronen. In regia Tonali, nel tridente potrebbe essere avanzato Romulo ai lati di Balotelli e Donnarumma; quest’ultimo fortemente insidiato da Ayè. In gruppo anche Tremolada e Torregrossa. Squalificato Matri, ai box Dessena e Chancellor.

Nella difesa granata torna Nkoulou, scontata la squalifica. Sulla fascia destra potrebbe essere rilanciato De Silvestri a svantaggio di Aina, mentre in mezzo al campo conferma in arrivo per Meitè complice anche la distorsione alla caviglia occorso a Baselli che andrà monitorata. In avanti Verdi in pole su Zaza per affiancare Belotti, ai box Iago Falque.

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo, Balotelli, Donnarumma. All.: Grosso.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Meite, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Mazzarri.

Leggi anche:

Sassuolo-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)