Sassuolo-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-BOLOGNA – In campo alle ore 20.45 l’anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca al Mapei Stadium Città del Tricolore la sfida Sassuolo-Bologna. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Sassuolo-Bologna Pronostico

Pronostico molto equilibrato quello di Sassuolo-Bologna. Le quote dicono neroverdi offerti a 2.65, rossoblù a 2.70. Il pareggio è invece quotato a 3.30. Proprio il segno X potrebbe essere una buona giocata, tra due squadre che hanno come obiettivo la salvezza tranquilla. Un match tra due squadre che probabilmente concluderanno il campionato a metà classifica. Il Sassuolo di De Zerbi, però, in questo momento ha bisogno di punti trovandosi nella piena zona calda.

Derby emiliano che potrebbe anche finire con un gol da entrambe le parti. Il Sassuolo viene dal pirotecnico pareggio al Via del Mare di Lecce per 2-2. Il Bologna ha concluso il 64% delle partite con il segno Over, il Sassuolo arriva addirittura all’80%.

Pronostico Sassuolo-Bologna: Goal / Goal + Over / X + Goal / X

Formazioni Sassuolo-Bologna

Le formazioni con le indicazioni di fantacalcio.it:

Squalificato Obiang, in cabina di regia potrebbe sistemarsi Locatelli con Duncan e Djuricic ai lati; in alternativa Magnanelli se dovesse recuperare a pieno dalle noie muscolari che lo hanno costretto ad assistere dalla panchina al match di Lecce. Appare recuperabile Caputo, in ripresa da un fastidio alla caviglia; può scivolare in panchina Defrel. Sarà assente Traorè, impegnato nella Coppa D’Africa U23, così come gli infortunati Chiriches, Ferrari, Mazzitelli, Pegolo e Rogerio.

Nel centrocampo rossoblu Medel proverà ad esserci dall’inizio al fianco di Poli, mentre prosegue il recupero a Casteldebole per Djiks che dovrebbe ancora lasciar posto sulla sinistra di difesa a Krejci. In attacco Palacio sostenuto da Orsolini, Soriano (da valutare per una lieve contusione) e Sansone, dalla panchina Santander. Indisponibili Destro e Tomiyasu.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Djuricic, Locatelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga. All.: De Zerbi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Sansone, Soriano; Palacio. All.: Mihajlovic.

Leggi anche:

Partita di Serie A all’estero, De Siervo: “Vogliamo conquistare nuovi mercati”