Atalanta-Manchester City 1-1: il Tabellino

ATALANTA-MANCHESTER CITY 1-1: IL TABELLINO

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler (37′ st Malinovskyi), Castagne (47′ st Muriel); Pasalic, Gomez; Ilicic. A disp.: Sportiello, Kjaer, Masiello, Arana, Barrow. All.: Gasperini

Man City (4-3-3): Ederson (1′ st Bravo); Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Bernardo; Mahrez (42′ st Walker), Jesus, (28′ st Aguero), Sterling. A disp.: Stones, Angelino, Garcia, Doyle. All.: Guardiola 

Arbitro: Kulbakov (Bielorussia)

Marcatori: 7′ Sterling (M), 4′ st Pasalic (A)

Ammoniti: Djimsiti, Toloi, Ilicic, Castagne (A), Fernandinho, Mendy, Bernardo (M)

Espulsi: Bravo (M)

Atalanta-Manchester City Streaming: Diretta Gratis Online

Calcio d’inizio alle ore 21.00 a San Siro. Il match valido per la quarta giornata di UEFA Champions League 2019-20 sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Su Sky Sport Football HD e Sky Sport Arena in contemporanea con le altre partite in programma nella serata di Champions, con la classica diretta gol. Sarà disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv sull’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store ufficiali iOS e Android, soltanto se siete in possesso di un abbonamento Sky.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Il match potrà essere seguito con aggiornamenti sul risultato in tempo reale in diretta radio o in diretta web. Diretta radiofonica offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Diretta testuale web dalla nostra redazione di atalanta.ysport.eu. Sulle nostre comunità Facebook e Instagram tutti gli aggiornamenti (Atalanta YSport e atalantaysport).

Per accedere alla diretta di Atalanta-Manchester City basterà cliccare sul link sottostante:

ATALANTA-MANCHESTER CITY STREAMING DIRETTA LINK ONLINE

Per l’Atalanta la sfida più importante, che potrebbe sancire anche l’eliminazione matematica. In caso di sconfitta, infatti, e di vittoria di una tra Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk nell’altro incontro in programma i nerazzurri lascerebbero questa edizione della Champions League.

La squadra di Gasperini spera dunque di ottenere un risultato positivo, e per sperare ancora nel passaggio agli ottavi di finale, in un pareggio tra le altre due rivali. Questo consentirebbe all’Atalanta di giocarsi le ultime due partite contro croati e ucraini con la speranza di approdare agli ottavi di finale. Discorso ben diverso per il Manchester City di Guardiola certo ormai della qualificazione, anche se non matematica. Il tecnico catalano potrebbe optare per un largo turnover in vista della sfida di Premier League contro il Liverpool del prossimo weekend.

Nell’Atalanta torna Duvan Zapata dal lungo infortunio ma non sarà in campo. Gasp lo risparmierà per la Sampdoria, dove potrebbe addirittura tornare titolare. In campo certo del posto Josip Ilicic. Poi due per tre posti tra Papu Gomez, Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel.

Appuntamento alle ore 21.00 con Atalanta-Manchester City streaming gratis diretta link online live free risultato in tempo reale su Sky Sport e Atalanta YSport.

Leggi anche:

Lokomotiv Mosca-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online