Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: Risultato Finale e Tabellino

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS 1-2: IL TABELLINO

Lokomotiv Mosca (4-4-1-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak (38′ st Kolomeytsev), Joao Mario; Miranchuk; Eder. A disp.: Kochenkov, Zhivoglyadov, Kverkvelia, Magkeev, Tugarev, Kulikov. All.: Semin

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (3′ st Higuain), Pjanic, Matuidi (20′ st Rabiot); Bentancur; Dybala (36′ st Bernardeschi), Ronaldo. A disp.: Buffon, Danilo, Rugani, Demiral,. All.: Sarri

Arbitro: Sidiropoulos (Gre)

Marcatori: 30′ Miranchuk (L), 32′ st Dybala (J), 34′ st Dybala (J)

Ammoniti: Matuidi, Cuadrado (J), Krychowiak, Barinov (L)

Lokomotiv Mosca-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Lokomotiv Mosca-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv su Sky Sport. Canale Sky Sport Football anche in HD. Collegamento pre partita dalle ore 18.00 con ospiti in studio e post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Il live streaming video dell’incontro sarà disponibile sull’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, soltanto per gli abbonati Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social media ufficiali delle due squadre, della Lega Serie A e dell’UEFA Champions League. Per accedere alla diretta link online streaming di Lokomotiv Mosca-Juventus basterà cliccare sul link sottostante:

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS STREAMING LINK ONLINE SKY

Lokomotiv Mosca-Juventus Formazioni e Pronostico

Al link sopra l’approfondimento sul pronostico e le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus. Match valido per la quarta giornata. I bianconeri di Maurizio Sarri si trovano a 7 punti in classifica ex aequo con l’Atletico Madrid, impegnato in trasferta in Germania sul campo del Bayer Leverkusen. Italiani e spagnoli hanno la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale con una vittoria.

All’andata la Juventus ha sofferto più del dovuto, vincendo soltanto in rimonta all’Allianz Stadium grazie a una doppietta di Paulo Dybala. Proprio l’argentino che stasera dovrebbe partire dalla panchina con Gonzalo Higuain titolare. La staffetta tra i due attaccanti bianconeri prosegue. Uno alla volta si stanno alternando con Cristiano Ronaldo. Sarri ha trovato la quadratura del cerchio, anche se il gioco non entusiasma ancora i tifosi, i risultati stanno arrivando. Ora bisogna passare il turno per arrivare alla fase finale di Champions League con meccanismo più rodati.

La Lokomotiv Mosca non sarà un avversario facile, soprattutto tra le mura amiche. I russi sono i favoriti per la qualificazione in Europa League nella lotta con il Bayer Leverkusen. La Juventus ha, però, evidenti qualità tecniche superiori e dovrà fare sua la partita.

Appuntamento alle ore 18.55 con Lokomotiv Mosca-Juventus streaming gratis diretta link online live free risultato in tempo reale su Sky Sport.

Leggi anche:

Lokomotiv Mosca-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)