Borussia M’Gladbach-Roma: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

BORUSSIA M’GLADBACH-ROMA – Al Borussia Park, i padroni di casa del Mönchengladbach ospitano la Roma di Paulo Fonseca, in occasione della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2019-20. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma alle ore 21.00.

Borussia M’Gladbach-Roma Pronostico e Quote

Nel gruppo J, regna ancora l’equilibrio al giro di boa della fase a gironi: Roma, imbattuta finora, capolista del girone con 5 punti, a +1 sull’accoppiata Wolfsberg-Basaksehir e con tre lunghezze di vantaggio proprio sui tedeschi allenati da Rose. Nonostante un inizio complicato nella competizione continentale, il Borussia viaggia a gonfie vele in Bundesliga, dove è al comando della classifica e guarda dall’alto compagini del calibro di Dortmund e Bayern.

Partita da tripla, come testimoniano le quote: partono favoriti i padroni di casa, con l’1 che vale due volte la posta. X in salita verso 3.75, mentre si aggira intorno a 3.50 il 2 fisso. Il 2-1 rifilato al Napoli di Ancelotti spinge i capitolini a voler cercare un risultato importante anche in Germania, per chiudere quanto prima il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale. A due settimane dal clamoroso rigore assegnato in extremis al Borussia allo stadio Olimpico, ci aspettiamo una reazione di carattere da parte di Zaniolo e compagni: motivo per il quale, vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.

Borussia M’Gladbach-Roma Formazioni

Mister Fonseca ancora alle prese con l’infermeria piena, che costringerà i giallorossi a scendere in campo con la formazione vista più di una volta nelle ultime settimane. La novità, rispetto alla partita con il Napoli, sarà rappresentata dalla presenza dal primo minuto dell’ex Siviglia Fazio, al fianco di Smalling. A supporto di Dzeko, agiranno Perotti, Pastore e Zaniolo, con Kluivert pronto a subentrare.

Borussia Mönchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Ginter, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram. All. Rose

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Perotti, Pastore, Zaniolo; Dzeko. All. Fonseca

Leggi anche:

Wolfsberg-Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Manchester United-Partizan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.